[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31 | Pagina 49 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da beckervdo, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Perchè il cruise è optional? Un altra cosa; l' m-sport è una versione a se come lo è stato per la serie precedente o è un pacchetto da aggiungere ad uno degli altri allestimenti come era per l'E46?

2. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Il cruise Sugli allestimenti modern-sport-luxury e' di serie.

Se invece opti per il pacchetto M sport non c'e' , devi aggiungerlo come optional.

Il pacchetto M sport e' un allestimento a se' che automaticamente esclude qualsiasi delle 3 versioni.

(non puoi cioe' fare modern + M sport....o metti modern o metti M sport)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
  3. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Bene, perció è tale e quale all' E9x. Grazie.

4. tarnic86

tarnic86 Kartista

152
    5
    27 Febbraio 2012
    Reputazione:
    898
    F31 320d Touring Sport
    Vado sul più classico e molto più economico di te! Sono affezionato al manuale, non mi piace la pelle d'estate quindi niente, e il GPS uso il cellulare, anche se ci sto facendo un pensierino per la comodità!

Se metto il GPS, mi viene voglia di mettere l'Head-up display, e il prezzo diventa veramente esagerato.

Qualcuno mi può spiegare, in dettaglio, l'optional Allestimento porta oggetti? Orribili reti dietro i sedili, poi? Le corsie nel bagagliaio sono di serie? Non riesco a trovare una descrizione completa... mi chiedo perché nel configuratore non mettano descrizioni dettagliate!

Sarà più o meno così:

320d M Sport bianca cerchi da 18''

Servotronic, cruise, barre tetto nere, vetri oscurati, specchietti elettrici, lombare, sensori parcheggio dietro, pacchetto luci...

5. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    beh..a parte cio' che non ti piace.. vedo che anche tu hai messo le sfiziosita' come le chiamo io...cose non strettamente necessarie ma 'fiche' :wink:

tipo pacchetto luci-servotronic-vetri oscurati

allestimento porta oggetti:

tasche alle portiere posteriori-2 prese corrente 12V-reti sugli schienali

Bagagliaio:rete a sinistra-cinghia a destra-2 ganci appendiborse-vaschetta portaoggetti sul fondo del bagagliaio

le corsie nel bagagliaio sono di serie sulle F31

6. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Il pacchetto porta oggetti dovrebbe essere compreso nel pacchetto interior-confort insieme al clima automatico e al pacchetto luci interne con una spesa di circa 900€...se consideri che singolarmente il clima auto costa circa 500€ (cosa assurda a mio avviso ma non puoi non metterlo)!!!

7. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    si e' così.

confermo anche il fatto che non puoi non metterlo :mrgreen:

8. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Quando arriva allora???...sei riuscito a vederla?? devo provare a contattare il concessionario, ma tanto manca poco forse aspetterò direttamente di vedere la mia...

9. tarnic86

tarnic86 Kartista

152
    5
    27 Febbraio 2012
    Reputazione:
    898
    F31 320d Touring Sport
    Eh si, quello che considero "sfizioso" è il pacchetto luci, il servotronic lo trovo indispensabile usando sempre il City sulla piccola Grande Punto, i vetri oscurati li ha mio padre e quando viaggio con il sole che picchia sulle gambe, la differenza si sente eccome, li trovo ottimi!

Se ti riferivi all'altro thread riguardo apparenza-sostanza, concordo bene o male con te, ma capisco anche i punti di vista di chi critica. Ecco, diciamo che se avessi la disponibilità di prendermi un 335i e pochi optional, non ci penserei 2 volte a rinunciare a questi!

Grazie per l'ottima descrizione dell'allestimento porta oggetti, mi sa che lo prenderò, direi che andrebbe di serie su una touring, ma vabbè...

Vediamo cosa succederà quando vado ad ordinare... :lol:

10. tarnic86

tarnic86 Kartista

152
    5
    27 Febbraio 2012
    Reputazione:
    898
    F31 320d Touring Sport
    Io ho cercato in tutti i modi al concessionario la possibilità di vederla, ma insistono che prima di fine settembre non c'è modo... non sarò tra gli "eletti" che avranno un'anteprima privata, come qualcuno dice... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ...esatto chi l'ha ordinata ormai da mesi come noi evidentemente non è un "eletto di serie A" ahahahah!!!! poco male, vorrà dire che vedremo direttamente le nostre...per collegarmi al commento precedente, posso chiederti cosa comprende il pacchetto luci che abbiamo richiesto o cos'ha di diverso rispetto all'allestimento luci di serie???

12. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    vai alla grande!!

e mi raccomando non farti fregare sullo sconto!!:wink::wink:

13. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Luca non sono ancora riuscito a vederla..

la conce forse(FORSE) fara' una pre-presentazione a meta' settembre...

la mia arriva l'ultima settimana di Settembre..conto i giorniiii!!!

PS: anche la mia conce aveva promesso una presentazione a porte chiuse per 'pochi eletti'..ma mi sa che era una bufala..

o non ero ELETTO. :evil:

14. tarnic86

tarnic86 Kartista

152
    5
    27 Febbraio 2012
    Reputazione:
    898
    F31 320d Touring Sport
    Dal catalogo (si può scaricare dal sito)

Ho trovato ora nel catalogo la descrizione del pacchetto porta oggetti, non avevo visto:

15. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    L'unica cosa particolare del pacchetto luci credo sia la luce interna diffusa nei pannelli portiere anteriori e post...e la tonalità/effetto della luce...per il resto se non lo ordini ti danno una torcia elettrica di serie????????

16. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    DOVREBBE essere:

se NON hai il pacchetto luci hai solo ed esclusivamente la luce sopra lo specchietto retrovisore e nel cassetto portaoggetti.(come la panda :sad: )

e NON a led ma alogena.

se hai il pacchetto hai la luce LED sui piedi,nelle portiere,nelle maniglie esterne,negli specchietti di cortesia e nei montanti interni e sul padiglione posteriore per la lettura posteriore.

le luci sono regolabili in vari colori e in varie intensita'.

SE SONO LE STESSE io le ho sulla mini di mia moglie e sono una figata.

certo ai fini dell'effettivo utilizzo non servono a molto..ma ai fini puramente scenici sono molto d'impatto..soprattutto quando salgono gli amici che non hanno mai visto una cosa del genere e l'immancabile commento e':

oohhhh...mincXXia che spettacolo... :mrgreen::mrgreen:

e io figo rispondo:

uhmm... sii... ho il pacchetto cromoterapia...niente di che..

:cool::cool::cool:

17. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Anche la mia ragazza le ha sulla mini...per farla incazzare imposto sempre quel violetto/azzurrino che non c'entra nulla con il rosso del cruscotto....ahahahah dai se sono così per una settimana mi diverto poi spero di poterle lasciare impostate fisse sul classico color ghiaccio della luce led

18. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    sii..io sulla mia credo che impostero' il verdino..mi da' quella sensazione ambient rilassante..

anche il rosso starebbe bene,in pandan con la strumentazione.

comunque si dovrebbe essere quella della Mini.

o almeno lo spero.

19. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    I led sulle maniglie esterne sono un pochino cafone ma sono riuscito a mettere un battitacco con la scritta Turbo illuminata pagandolo pure un sacco...perciò sono proprio curioso di vedere come vengono...secondo me bellissime!!!!

20. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Si in effetti se si può impostare l'arancio è la scelta piu coordinata con il resto degli interni....non vedo l'ora...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina