[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31 | Pagina 112 | BMWpassion forum e blog

[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da beckervdo, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    si io infatti quando vado a salerno co metto più o meno 10 ore quindi è comodo

2. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    mmm.eh gia'...

magari ci sono alcune macchine che hanno i sedili in stoffa e i poggiatesta in pelle..sai..per il sudore :mrgreen::mrgreen:

3. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">...devo vedere se ci sono anche in stoffa ^__^

4. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.120
    151
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    [MENTION=45340]calcateo[/MENTION] che tu sappia esistono dei poggiatesta da collegare al navi per vedere la tv/dvd anche dai sedili dietro?

5. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    questi che ho montato io hanno l'ingresso aux,quindi puoi usarli come semplici monitor per una qualsiasi sorgente esterna,il problema e' che non so se il nostra navi ha un uscita...

se cosi' fosse sarebbe fattibilissimo,si collega l'uscita del navi con l'aux dei monitor e quello che vedi davanti vedi anche dietro.

devi informarti se il navi e' fornito di uscita audio/video.

6. Azhag85

Azhag85 Collaudatore

253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
    No, il navi di serie non dispone di alcuna uscita. Esistono però delle centraline aftermarket in grado di interfacciarsi sulla linea digitale della macchina per ricavare ingressi ed uscite audio/video. Si va però ad aggiungere altri 400-500€ al totale.

7. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Interessante.... Mi balenava l'idea di poter sfruttare uscita video di iPhone per riprodurre il navi sul monitor del professional di serie su F31... Chissà se può essere fattibile...

8. Azhag85

Azhag85 Collaudatore

253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
    Credo sia fattibile anche se non certo in maniera direttissima.

Ad esempio Bortesi produce un'interfaccia che permette di ottenere fino a 3 ingressi video da poter sfruttare sul monitor di serie. Installi quella, ti procuri l'adattatore che permette di estrapolare un'uscita video dal dock dell'iphone e sei a cavallo.

A mio avviso ci sarebbe però un problema: perchè l'iphone prenda un buon segnale GPS non lo puoi nascondere dentro il cassettino o sotto il poggiabraccia ma andrebbe tenuto ad esempio sopra il cruscotto, appeso al vetro o appeso alle bocchette dell'aria. Quindi in posizioni dove potresti già vedere il suo schermo e sopratutto dove sarebbe antiestetico vedere il cavo che esce dal suo dock...

A questo punto mi chiedo: se già hai il navi professional perchè sbattersi per usare il tomtom dell'iphone? Un simile lavoro lo vedrei sensato per chi ha il monitor base da 6,5" senza il navi.

9. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2012
  10. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Infatti mi riferivo al monitor base :wink:

Per quanto riguarda iPhone il mio becca il GPS anche se lo chiudo nel cassetto... :eek:

11. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    Allora...

grandissime novità.... per lo meno per me....

ancora niente macchina....., nessuna notizia....,

macchina saldata venerdì..... ad oggi silenzio.... ma dico io è arrivata a tutti ma la mia chi la stà confezionando.... la merkel in persona??????

non vorrei poi sembrare rompi rompi chiamando in conce per avere notizie....

12. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    e un tuo diritto sapre dove stà la macchina ...chiama in concesionaria è fatti sentire....i soldi loro li han presi.....vai ascolta il mio consiglio

13. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    dove è adesso mi è stato detto la settimana passata... in deposito....

la parte amministrativa dovrebbe avere cominciato le pratiche epr il libretto e targa da lunedi questo...

venerdì mi hanno detto che non avrebbero lavorato... li ho solo saldato...

il bello e che una volta avuta la targa devono prendere accordi con il trasposrtatore per spostare la macchina in sede e poi appuntamento epr il ritiro....

io dico la targa al max domani la dovrebbero avere... se non oggi... visto che una sede grande come bmw italia non credo che faccia i tempi del cittadino privato per farsi rilasciare libretto...e targa..anzi, di solito hanno accordi che velocizzano molto...

per me si faceva in tempo anche questo fine settimana.. ma sapete... sicuramente il conce è aperto sabato mattina e pomeriggio... ma non sia mai che debbano lavorare troppo così si rimanda....

14. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    la cosa interessante è che credo di essere stato trà i primi ad ordinarla... visto che l'ordine è stato fatto la domenica della sua presentazione.....

ma evidentemente al nord arrivano prima che al centro italia... figuriamoci se abitavo al sud...

hahhahahah

colpa della merkel e dello spread.....

15. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ragazzi .....la macchina la dovete saldare al ritiro......, non centra nulla se sei al nord o sud ...dipende dalla tua concessionaria se sono svegli oppure una banda di rin...,cmq al tuo posto chiamerei la concessionaria...e mi farei sentire... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2012
  16. Azhag85

Azhag85 Collaudatore

253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
    Anche il mio SEMBRA che prenda il GPS se lo butto sotto al poggiabraccia, ma in realtà nelle cittadine dove ci sono molte strade in realtà si perde ogni incrocio perchè sbaglia a calcolare la posizione esatta! Verifica quindi bene con un paio di test se realmente prende a dovere (almeno 4-5 satelliti stabili) o se dice solamente di avere copertura ma in realtà ha solo una vaga idea di dove FORSE sei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se noti che prende bene sei invece a cavallo, puoi allora fare come ti ho detto e nascondere il telefonino da qualche parte potendo visualizzare le info sul monitor della macchina, puoi volendo anche utilizzare il sistema audio di serie per sentire le indicazioni vocali.

17. Azhag85

Azhag85 Collaudatore

253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
    A me hanno dato la fotocopia del libretto il giorno dopo che la macchina era arrivata in conce così da poter fare l'assicurazione!! In pratica: la macchina è arrivata giovedì, sono andato a vederla e ho saldato; venerdì mi hanno dato copia del libretto così ho fatto l'assicurazione e lunedì l'ho ritirata. Quindi dopo tutto quello che ti stanno facendo penare direi che ti sei guadagnato il diritto di alzare la voce e farti sentire! Chiama il concessionario letteralmente gridando al telefono e se non scattano subito sull'attenti telefona a BMW italia per lamentarti, fidati che una lavata di capo se la beccano sicuro se un cliente chiama per lamentarsi palesemente di una concessionaria ufficiale.

Io sono una persona molto paziente, e a quanto pare tu lo sei perfino più di me... ma a mio avviso a tutto c'è un limite!!

18. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    effettivamente sono moooolto paziente o lo sono diventato grazie al mio lavoro.....

comunque ormai sono le 18:00, a questo punto continuo a dargli fiducia e aspetto fino a domani mattina... se domani non ho loro notizie mi attacco al telefono e inizio a parlare in aramaico antico.....

19. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    quotone!!!

20. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Tematica pneumatico invernale (esistono sezioni discussioni dedicate?)...Bridgestone LM 25 uniche trovate nella mia misura...volevo Michelin PA4 giusto per provarle...non intendo montare un "17...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina