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[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da beckervdo, 17 Aprile 2010.

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  1. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ciao Luca!!!

    era ora!!

    l'auto e' bellissima e cattivissima!!

    ...adesso mi fai venire la voglia di quei vetri oscurati :sbav:

    aspetto domani un bel reportage..voglio vederla in tutti i particolari quindi non lesinare sulle foto ihihih :wink:
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Dici la modanatura in alluminio spazzolato? L'ho messa anch'io con profilo nero, perchè rosso non mi piaceva.
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    E comunque anch'io non credo farò modifiche.....al massimo un moduletto per dargli un pò più di pepe....poi mi piacerebbe il kit Msport paraurti....i reni neri.....magari abbassarla un pò davanti.....anche lo scarico che ha messo [MENTION=45340]calcateo[/MENTION] ci starebbe bene.....
     
  4. Luca 83

    Luca 83 Primo Pilota

    1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Grazie Calcateo...attendevo con ansia il tuo parere...domani preparo un bel servizio dai!!! La volevo proprio com'è....l'unica cosa che non digerisco è lo scarico ma non volevo fare interventi "importanti se potessi mettere una doppia uscita senza interventi sul paraurti sarei davvero contento...mi devo informare..l
     
  5. Luca 83

    Luca 83 Primo Pilota

    1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Si proprio quello..credo siano identiche internamente, anche perché con la mia combinazione di colori non avevo poi molte alternative e il laccato nato al posto del rosso mi richiama il nero lucido esterno...mi piace molto..l
     
  6. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Non vorrei toglierti entusiasmo, ma hai controllato se il lamierino sotto al sedile presenta ruggine?
     
  7. Luca 83

    Luca 83 Primo Pilota

    1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Si assolutamente, tranquillo l'ho scoperto pochi giorni dopo il ritiro ad inizio ottobre...sotto il sedile passeggero zero, sotto il "mio" ci sono un paio di macchioline grandi come briciole e sempre "stazionarie"...non mi preoccupo molto...al tagliando lo faro notare...ah una info 5000km la porto a dare una controllata liquidi accurata o via fino al primo tagliando???
     
  8. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
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    15 Giugno 2012
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    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Se l'officina ce l'hai in zona fai un passo, altrimenti penso non ci siano problemi. Io ho passato i 12000 e quando son stato in officina per segnalare la presenza di ruggine non mi han chiesto o controllato nulla.
     
  9. Luca 83

    Luca 83 Primo Pilota

    1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Ottimo infatti immaginavo non ci fossero controlli particolari...!! Della ruggine cosa ti hanno detto??? Situazione della tua com'è...??? Hai messo qualche foto post-ritiro????
     
  10. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Per la ruggine la mia ne ha abbastanza sotto al sedile lato guida ed un pò meno su quello passeggero, l'ispettore ha fatto qualche foto e mi deve far sapere.....

    Ho messo un paio di foto al volo sul thread F30 a pagina 539 e 540.
     
  11. Luca 83

    Luca 83 Primo Pilota

    1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Non è una bella cosa con 50k di macchina, ma se rimane circoscritto non dovrebbe dar problemi....chiederò anche da me se hanno notizie...
     
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  12. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ahahahah....E MENO MALE che non credi di fare modifiche!!!:mrgreen::mrgreen:

    BELLA CALIIII!! VAI DI TUNING ESTREMOOOO !!!
     
  13. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Luca vai tranquillo..sembra un intervento importante ma e' una ca**ata semplicissima!!

    compri in conce il sottoparaurti del 335(costo 60 euro),sono 3 vitine sceme e si sostituisce,ti giuro,in 30 secondi.

    cosi' ti trovi le asole e fai modificare da qualsiasi marmittaio il finale della marmitta.

    se non vuoi modificare la marmitta prendi il sottoparaurti del 328 e cambi solo il finalino mettendolo doppio.

    ci vuole quasi piu' a dirlo che a farlo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2012
  14. MetiuBMW

    MetiuBMW Kartista

    90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Ciao Calcateo,tutto bene?

    ...scusa se ti correggo...la macchina di Luca non è msport...pertanto il paraurti posteriore è in un pezzo unico...non è così semplice fare il doppio scarico...
     
  15. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Ciao Mattia!! :biggrin:

    Ah sulle normali il paraurti e' un pezzo unico??

    Non sapevo..

    Che ca**ata....

    a livello di produzione quindi devono produrre 3 paraurti diversi,uno per ogni motorizzazione???

    Alla faccia dell'ottimizzazione dei costi =D>=D>
     
  16. MetiuBMW

    MetiuBMW Kartista

    90
    3
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    14.495
    BMW F31 320d msport
    Credo che a parità di motorizzazione ci sia un paraurti per la base/sport/modern e luxury ( in un pezzo unico ) e un paraurti per la msport ( con il sottoparaurti separato ).....
     
  17. Quattro1970

    Quattro1970 Collaudatore

    305
    6
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.120
    520d touring F11
    Secondo me pesa un po' sulla scelta del bianco anche il fatto che non si paghi il metallizzato. Su queste auto stiamo parlando di quasi mille euro.... In più è di moda ed a mio parere anche molto aggressivo ed il gioco è fatto. Io dopo cinque auto nere di fila (a proposito di coraggio epr i colori) la prossima mi sa che me la farò bianca. Rossa no, non ce la faccio proprio, troppo crucca.
     
  18. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Si infatti.

    E' solo che mi sembra una stupidata produrre un intero paraurti completo per ogni motorizzazione( o per meglio dire per ogni tipologia di marmitta:monotubo 320/bitubo 328/doppia uscita 335) solo per avere un asola diversa.
     
  19. Luca 83

    Luca 83 Primo Pilota

    1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Grande calcateo grazie vado in concessionario e mi informo, e naturalmente conto suoi tuoi consigli...anche oggi niente foto domai non mancherò....
     
  20. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    errata corrige [MENTION=45350]Luca 83[/MENTION] :

    il tuo paraurti e' DA SOSTITUIRE TUTTO,non hai il sottoparaurti come le Msport...

    credo che il costo sia ben piu' che 60 euro :redface::redface:
     
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