[Topic Unico] BMW Serie 1 F20 | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Topic Unico] BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da LORD_E81, 19 Maggio 2010.

[Topic Unico] BMW Serie 1 F20

  1. BENZINA

    0 valutazioni
    0,0%
  2. DIESEL

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Queste le ultime news
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2010
  2. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Però dall'articolo da te riportato non si capisce se l'uscita dei vari modelli sarà contemporanea oppure se prima usciranno la 3/5 porte e solo successivamente coupè e cabrio...

     


    Per quanto concerne i motori nei gasolio non mi sembra ci saranno grosse novità?!
     
  3. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    L'articolo parla dell'uscita della versione 3/5 porte (F20) le versioni coupè e cabrio usciranno dopo.
     
  4. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ah ecco, okay... Non si capiva! Beh allora diciamo che le nostre "profezie" parrebbero essere esatte?!
     
  5. Pascolo85

    Pascolo85 Secondo Pilota

    573
    119
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    84.916.251
    ex E87 123d msport now g21 M340i
    articolo di autoblog uscito questa mattina....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

    La nuova BMW Serie 1 sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, in programma a settembre 2011. La Serie 1 F20 nascerà sulla piattaforma L7 a trazione posteriore che verrà sfruttata anche per la BMW Serie 3 F30. La nuova compatta bavarese sarà più grande sia in lunghezza che nel passo, quindi avrà un’abitabilità maggiore, soprattutto nella zona posteriore. Inoltre, condividerà molti elementi con i nuovi modelli BMW Serie 5 e Serie 6. Molto probabilmente, l’auto sarà commercializzata anche negli USA.

    Infatti, le varianti a 3 e 5 porte dovrebbero debuttare oltreoceano assieme alle confermate Coupé e Cabrio. Ma la gamma della nuova Serie 1 dovrebbe comprendere anche la berlina Limousine a 4 porte, mentre alla Touring dovrebbe essere preferita la variante Gran Turismo. Tuttavia, la maggiore novità sarà rappresentata dalle nuove motorizzazioni sovralimentate a 3 e 4 cilindri.

    La seconda generazione della BMW Serie 1 sarà disponibile con il propulsore benzina 1.2i Turbo a 3 cilindri che verrà proposto in vari step di potenza tra i 75 e i 184 CV, mentre l’offerta dei motori diesel sarà composta dal 1.5d Turbo a 3 cilindri con vari step di potenza tra i 95 e i 177 CV. Al top di gamma, invece, si porrà il 2.0i Turbo benzina a 4 cilindri da 204 e 238 CV.
     
  6. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Un 1.5d Turbo da 177 cv??? Ma siamo pazzi?! Che strafigata...
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma ho letto che c'è un nuovo step di potenza dell'N47, portato a 163 cv (come il vecchio M47), solo che ha consumi ridottissimi e emissioni inferiori a quelli della toyota prius.. :eek:
     
  8. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Cavoli... sono davvero parecchi i cavalli in ballo. Specie se considerata la cubatura.
     
  9. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    imho un 1200 su un serie 1 mi sento male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    io sto a guardare...speriamo bene...
     
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma non dovevano essere dei tricilindrici da 1300cc?? ora sono diventati 1200??? bah.. se non fanno una motorizzazione che è almeno un 2000, mi rifiuto di comprarla..
     
  12. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    quoto
     
  13. christianpica

    christianpica Kartista

    78
    3
    19 Agosto 2010
    Reputazione:
    28
    118d
    Onestamente ne sono felice per me piu tardi esce meglio è.

    Ho preso una E81 da poco,consapevole del fine modello,a me piace ancora tanto e credo che la linea sia ancora attualissima,ma con l uscita del nuovo modello è inevitabile che la nostra a paragone diventerà vecchia.

    Un discorso diverso lo farei a parte per esempio per un X3,quello che veniva venduto fino a qualche mese fa,non l avrei mai preso,la linea era ormai diventata obsoleta,non tanto nel posteriore ma nell anteriore il muso aveva bisogno di una bella tiratina e di un bel lifting :mrgreen:

    Per me questa serie 1 ha ancora tanto da dire pur avendo 7 anni sulle spalle,se li porta benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    si in effetti dovevano essere 3 cilindri 1300 turbo per il discorso almeno 2000 ti quoto in pieno se mi devo fare un 1200 mi faccio una picanto almeno la parcheggio dove capita se mi danno le sportellate non bestemmio e so di avere una picanto 1200...

    ri-quoto forse è una nostra fissa di aver una grande cubatura ma dentro casa mia sono abbiatuato minimo a 1800 di cilindrata quindi sotto questa soglia non ci scenderei mai mi fa troppo auto giapponesi....
     
  15. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

    è già in commercio da un po sulla serie3.. la danno come variante del 320d.. 163 Cv come il vecchio motore ma con tutto l'ed che fa risparmiare molto carburante
     
  16. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    però non è il vecchio M47, ma l'attuale N47?? giusto?? :-k
     
  17. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.894
    372
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Giusto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    esattamente.. l'hanno depotenziato.. però IMHO mettendo gli stessi cavalli del precedente hanno solo creato confusione....
     
  19. maxim

    maxim Secondo Pilota

    931
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Ma non doveva arrivare a inizio 2011](*,)](*,)???

    Hanno posticipato???

    Secondo me l'attuale inizia a sentire un pò il peso degli anni, ma anche le nuove linee delle sorelle di casa...
     
  20. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    IMHO più questo che l'altro...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina