Tanto per ribadire la malattia che ha preso la testa di chi gestisce BMW......... ......M6 PARTE, e sottolineo PARTE, da 140.000,00 euro. Ho detto tutto.
Con i prezzi come ha detto theD in Bmw sono fuori di testa......Infatti un mio amico che è direttore commerciale di un conce Bmw in liguria ,mi ha confermato che i concessionari si sono riuniti per bloccare momentaneamente l arrivo nei show room di m6 coupè e cabrio......guardate su autoscout quante m5 new a km zero con bollo gia pagato ci sono a prezzi stracciati e sono sempre la stesse da mesi ,anzi se ne aggiungano sempre.............
Ma quando dicevo io mesi fa che comprare una M5 F10 era da dementi con l'aria di regime fiscale dittatoriale e di crisi che tira? E pensare che qualcuno mi ci ha anche rotto le balle su sta storia..............dov'è ora? non lo leggo da un po'.
Comunque una M5 f10 parte da 106.000 euro ed una M6 cabrio parte da 140.000 euro ci sono quasi 40.000 euro di differenza fra le due vetture , sono abbastanza ! Ma comunque la vecchia m6 cabrio quando uscì a che prezzo era messa ??? mi sembra di ricordare abbastanza altino pure quello
Allora, facendo riferimento a Quattroruote del 2009, trovo: M5 E60 : 100.751 Euro M5 E61 : 103.251 Euro M6 Coupe': 123.301 Euro M6 Cabrio: 130.751 Euro
Grazie Ubriacone ... Allora ragazzi io da questi dati non vedo cosa ci sia di esagerato nel prezzo dell'm6 cabrio nuova ! Considerando che la vettura confrontandola con la precedente è nettamente migliorata qualitivamente ( basta guardare gli interni ) e poi se notiamo i prezzi delle altre auto di altre case automobilistiche possiamo vedere come i prezzi sono lievitati un pò da tutte le parti ! Sono daccordo che 140.000 euro sono sempre troppi , ma in confronto alla vecchia M6 non vedo niente di strano ,forse era sbagliato in precedenza il prezzo della vecchia m6....
adesso aspettiamo pure cio' che ci riserva il futuro malato dell'auto da sfoggio.....fatta con il seder e poco con la testa: aspettiamo di vedere l'era del carbonio, cosi' cominceranno a veleggiare ancor piu' verso i listini ferrari....... Ma piu' prendono per il seder e piu' vendono, quindi hanno pienamente ragione, no???
Pagata nel 2010 intorno ai 130. E non ditemi coglio.ne, faccio da solo, in questi ultimi tempi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per inciso, a parziale discolpa, il V10 era ed è in tutto e per tutto by Motorsport...
A me, un M6 cabrio decentemente accessoriata è venuta 172.000€ se non ricordo male Non so se ci rendiamo conto ... ma già 140 k di partenza, no dico, scherziamo? 991 S cabrio ma tutta la vita
Bravissimo...........quoto al 100%. Detto questo, Lupè, ma tu di che ti occupi, import/export di farina colombiana?
Quoto, il motore è derivato dal x50i di serie che ha 4 anni... Ora che arriva la versione da 450 cv poi, il divario si assottiglia!
No, il motore delle Motorsport non è proprio uguale a quello dei modelli x50i. S63TU è la sigla e cambia un bel po' pur non essendo un pezzo ex novo come i vecchi Motorsport.
Beh di cosa ci stupiamo, dei 140mila???? 1% è aumentata l'IVA: 1300€, e siamo già 132.000€ In questi anni (quanti ne sono passati?? Più di 5 direi), c'è stato quanto meno un 7% di inflazione: +9240€ Totale: 141.000€ Direi proprio che ci siamo!! Senza contare che, il mercato, è sempre il mondo, non l'Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti quello che ho detto io ! Non ci dobbiamo stupire del prezzo dato che la vecchia m6 era già cara . Il prezzo è sempre alto , ma come lo era quello della m6 vecchia