non discutevo lo stile generale, che mi piace molto più di quello della vecchia (sarà che la vecchia mi faceva cagare?), nonostante le dimensioni folli...davanti e dietro è un enorme pezzo di plastica, semplicemente lo trovo contrastante con l'imponenza del resto la sensazione di "ricavato dal pieno" come una scultura svanisce totalmente in quei tagli, apocalittici (da questo punto di vista) con colori chiari sulla discromia mi sbaglierò...dal vivo ne ho viste un paio non M molto di sfuggita come si giustifica un modello di cui non c'era bisogno? si castra una voce del precedente modello che il nuovo si propone di considerare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Add....dal vivo il nuovo serie 6 rende davvero molto..! più di altri modelli ti assicuro ..(ovvio imho) potrei anche dirtela tipo...che in foto "perde" parecchio... ovvio io essendo rimasto così affascinato dalla 6er comune vista e toccata per bene dal vivo...(non in conce dove si perde l'80'% del gusto...ma in strada..) presumo l'M6 quanto possa rendere fascino di presenza..! perchè di cui non c'era bisogno..?
perché la vecchia 6 dietro aveva posti accettabili, l'averli ridotti agli strapuntini della 911 significa creare il bisogno di un modello con tutte le caratteristiche della nuova 6 con in più 2 (o 3?) posti comodi dietro (e non si può dire che siano venuti così, accidentalmente, perché il corpo vettura in pianta è come quello di un camper) immagina la prossima 7 con un bagagliaio di 150 litri...taaac, ecco che serve urgentemente la 7 touring
I sedili posteriori però non sono affatto degli strapuntini come dici tu, ma sono sedili normali. Il problema è che non c'è lo spazio per le gambe. L'abitabilità è ridotta al minimo.
appunto, ti sembra normale progettare sedili e poi accorgersi del piccolo dettaglio delle gambe??? amen...
Tanto quanto leggere un post e non capirne il contenuto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho scritto che non sono strapuntini ma divani e la parola "normali" era per le dimensioni, non per il fatto che sono inutilizzabili da chiunque abbia gli arti inferiori. Non era difficile da capire, credo....
infatti non criticavo la tua puntualizzazione, ma il fatto di metter divani (di un certo peso ridaje..)senza un nesso compiuto con la disponibilita' della vettura.... Forse serve loro un bel panino in germania, sostituendo il loro "salsicciotto" con cipolla dei tuoi verdi campi???
Scusate la domanda impertinente, ma... Se voglio una ///M coupè-cabrio 2+2 mi prendo la ///M3. Se voglio una ///M berlina con 5 posti comodi mi prendo la ///M5 Se voglio una ///M coupé con 4/5 posti comodi mi prendo la ///M6 Grancoupé ...e la ///M6 "normale" chi se la compra????
chi vuole una granturismo superlussuosa (spanne sopra l' M3 in questo....) con 2 posti anteriori comodissimi per lui e la figha.....e quelli dietro da appoggiarci lo shopping (sempre della figha) che così poi a casa ti fà dei bei lavoretti.... dai sù raga...a chi dei posti dietro non frega relativamente tanto...sà che con questa vettura viaggerà al 95% delle volte che la userà in 1 o 2 persone... a nessuno viene in mente che TUTTI coloro che hanno tali capacità economica per prendersi l'M6...con ottime probabilità in casa hanno dalle 2-3-4 auto...con varie caratteristiche... trovo più sensata la nuova M6 che non l'M5.....
QUOTO !! Ma poi ragazzi ho visto alcuni video su youtube e manca come avete detto tutti lo spazio per le gambe perchè si è strettini , ma i sedili sono dei divanetti.... Ovvio ci voleva più spazio dietro data la dimensione, ma quel poco per starci c'è !
Scusa Hpfan...ma dove l'M3 (e90-92-93) la reputi una GT..? non è per nulla lussuosa...è un 3er...(((pompato)))....nulla a che vedere con un 6er....specie con l'ultimo 6er..che rispecchia la vera essenza di una GT.. no io dico che ha il suo senso....tra un M3 e una M6 ci son notevoli differenze....soggettive-oggettive-positive-negative....ma tali da scindere per bene i 2 oggetti...