aspetti positivi......stavolta avra' meno disparita' di pensiero sul lato estetico.... prima era nettamente un "piace" o un "mi fa vomitare" ...ora la disparita' di pensiero sara' meno netta. Altri aspetti positivi.....ne vedremo poche e faremo molti piu' sogni di prima.....con tutto il piacere di " farci " viaggi memorabili, tirate alla morte, ....sound , sportivita', magari con 3 belle donne al seguito. Apetti negativi, ne vedremo poche, di quelle poche si faranno viaggi memorabili con sottofondo pneumatici e assetto...., tirate alla morte fin quando le pasticche bmw tengono ( un rettilineo) , sound da americanata con in piu' il supporto stereo, sportivita' distribuita in certi tempi.....magari con al seguito 3 nani. Al mondo non si puo' avere tutto.....anche aprendo topic di valore ritiro da usata.......sempre uno sputo si ricevera'.
Stessa cosa da parte mia...spero la testino presto e che offra prestazioni degne di nota (se migliorerà quelle della M5 come credo, sarà una bella bomba anche se non è un fuscello)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già l'm5 ha fatto segnare tempi record /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche con la sua stazza , quindi l'M6 molto probabilmente sarà ancora più performante anche se montano lo stesso motore
Ma sono così importanti i centesimi di secondo per queste vetture? Io darei per scontato l'avere prestazioni decisamente sopra la media. Focalizzerei l'attenzione invece sulla possibilità di avere anche un sufficiente confort di marcia, cosa non scontata viste le potenze in gioco e soprattutto la capicità di nascondere massa. I vecchi modelli, e come cavernicolo posso dirlo, ci riuscivano solo in parte: la M5 barcollava ( ovviamente sto estremizzando il concetto) la M6 in strada era qualcosa di eccezionale e sublime, ma in pista ricordo di averla sentita, anch'essa un poco impacciata.
qui lorenzo,sul lato confort, viene in aiuto proprio il peso....anche dovendo dare capacita' di nascondere la massa, le reazioni che ne derivano nelle accelerazioni date dalla rigidezza sospensioni saranno sempre smussate.... Come smussate saranno le reazioni con il peso accoppiato ai passi importanti. Certo che quando " il pendolo " da 2000 kg è lanciato troppo oltre.....dev'essere "esaltante" sentire quanto tempo bisogna aspettare la stabilizzazione per poter riaprire i rubinetti.... Queste vetture sono sempre piu' efficienti per l'avanzamento nel campo dell'assetto...sempre piu' rasenti la neutralita' con pochi trasferimenti di carico...senza che gli ammortizzatori e il lavoro dei bracci risultino troppo invadenti..... Chi ricorda cosa fosse una mercedes 500E o una m5 e34...... Il problema è questo......mi pare che si parli, si sogni, ma che non si faccia sana comparazione per capire cosa e in cosa CI SI STA PERDENDO. I sogni di andare forte ed andare comodi, vanno bene, e saranno pure effettivi sulla vettura.......ma una maybach non sara' mai efficiente quanto una serie 3 f30......cioe' la reale trasposizione dimensionale dell'm5. Se queste vetture non bastano....si dovrebbe stare a casa sul possente divano in pelle per godere massima comodita'........oppure non paciugare con M in giro su ogni cosa varie vetture.......e farsi una serie 7 con tutti gli aggeggi di questo mondo per la dinamica. Vetture stupende , questo non lo nega nessuno......ma stupidamente moderne.
quindi facciamo in modo che da noi ce ne sia sempre meno.....è un modo di fare esclusivita'....anche senza farla nel prodotto
A me l'unica cosa che proprio non va giù di questa ///M6 è la sacrificata abitabilità posteriore... C@xxo su un'auto di questa stazza 4 posti comodi li pretendo, dannazione!! Per il resto, resta un mezzo da sbavo!!
Caspita che belle foto, anche di qualità pregevole!! Merito del soggetto direi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Ci facciamo un pensierino Lupinn?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, ma va Un auto così grossa senza posti dietro abitabili non so quanto senso possa avere. Agli stessi prezzi, poi, c'è 911.. e non proprio la base.. hanno sbagliato a farli così mignon..
Già, peccato, con 4 posti veri e comodi (tipo la...Grancabrio, per citare??? Ok ok mi fustigo da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) magari poteva essere una buona candidata... E non solo per te, ma per molti altri acquirenti!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
imho, il taglio dei paraurti, soprattutto quello anteriore, è sbagliato, così come nella maggior parte dei nuovi modelli si notano molto bene le deformazioni della plastica e viene esaltata la discromia tra le parti, almeno in foto
Hai ragione, notavo anche io la superca zzola con lo scappellamento dell'antana. MA COSA DICI!!!! E' BELLISSIMA! Altro che discromia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che per avere i quattro posti accettabili si dovrà aspettare la GranCoupè (se il nome è giusto...)