In questo sito foto dal salone di Ginevra http://www.autoguide.com/gallery/gallery.php/v/main/auto-shows/2012-geneva-motor-show/bmw/2013-m6/2013-BMW-M6-01.JPG.html
Ragazzi ma sono usciti per caso i primi test della nuova M6 ? Perchè ho cercato su youtube e sui vari siti internet , ma della nuova m6 nemmeno una traccia
Capito .. grazie per la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora speriamo che la testano presto questa belva
ahahah mi sembra che quella firma non ci sia più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi niente alettone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ohi.....!! son fuori di melone....!!! Dai LUPIN....diventa BMWista ed escitene con la nuova M6 coupè...!!!! per me sarà esageratamente stupenda....il mio vicino di casa si è preso da circa una settimana una 640i....e devo dire in tutta onestà che dal vivo è già un gran carro la "normale" 6er ....non è nemmeno Msport pack...e vi assicuro che è davvero stupenda..!! non oso pensare l'M6..da vivo..!! Magari nera con cerchi antracite..!!! babababammmmmm...!!! ah please non ve ne RIuscite col peso....abbiamo già dato...ora parliamo "anche" di aspetti positivi...oltre poi che l'M6 coupè x fortuna detiene una massa inferiore alla M5...
Si ho visto pure io , penso mettereanno la versione coupè fra pochi giorni ! Splendida auto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
si è immanamente stupenda...!! dal vivo sarà devastante l'impatto estetico e qualitativo..!! non vedo l'ora di leggere/vedere i vari test di settore..!