Ma lo vuoi capire o no che noi non siamo emmisti? Al massimo possiamo essere ennisti, Nullacapenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a tutti gli "gnurant" qui dentro......l'm6 la faranno anche grancoupe' quasi sicuro(e avra' un po' d'accoglienza dietro). Tra m5, m6 ed m6 grancoupe', che scegliereste?????
ma la M7 touring la fanno?? e la Z4Mdxdrive? e la M5GT a metano? perché 'sta ///M va sfruttata, che ce sta a fa', sennò?
M6 GranCoupè.................sarebbe perfetta............ .......se non fosse che la M6 è già troppo bella così, punto e basta. La GranCoupè deve essere 40d xdrive e basta.
Lei ha urgentissimo bisogno di cure mediche adeguate. In questo stato è un pericolo per sè e un danno per gli altri.
Quando metterai il metano alla Mini, io sarò in un angolo a ridere di gusto........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto... Già serie 4 non mi piace, ma chiamare M4 una serie tre coupè ///M è proprio brutto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
La differenza di senso passante tra le due è la comodità del quinto passeggero secondo me!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, a me convincono molto entrambe, poi se penso che quel naftone puzzone a tre girelle è pure euro6... Mi sembra pazzesco!!