http://www.autoblog.it/post/39381/bmw-m6-coupe-ed-m6-cabrio http://www.worldcarfans.com/112021241040/2012-bmw-m6-coupe--convertible-unveiled/highphotos#1 Che bomba di auto!!!!
Anche io la trovo abbastanza anonima. Per carita', nessuno mette in dubbio che andra' benissimo e sara' stra-prestazionale ma e' poco "emozionale"
Non è che la concorrenza della M6 pesi come una Lotus Elise.... Non pesa poco...ma è stupenda e con quel motore poi.....
Esteticamente, finalmente è riuscita a farmi piacere di più l'F13. Il fatto è che questi benedetti M-Sport Pack, specialmente quando debuttano così presto, ti tolgono tutta la "poesia" della M. Peraltro la caratterizzazione estetica mi pare molto limitata e discreta, con anche gli specchietti rimasti normali. Mi piace parecchio la vista anteriore che la fa apparire acquattata e il volante, ma non la prenderei mai in considerazione. Perdipiù, pesa come una baleniera, visto che la nuova 6er è nettamente più gravosa sulla bilancia della E63 che già non era un fuscello. Finalmente, almeno, disponibili i carboceramici. Vorrei vederli, poverini, a frenare 2tonnellate lanciate a 260 alla prima variante o alla San Donato.
bene se non la prende nessuno in considerazione, me compreso, i target BMW (oltre ai costi) hanno toppato nuovamente. Anonima, pesante, costosa, ed altro...c'è molto meglio in giro....Chissà se ne vendono tre in un anno in Italia!!!....povera BMW. La rabbia è che cercano di farti "odiare" o "scegliere altro" un marchio che amo e che ho sempre amato, ma che non ritrovo più nelle mia aspettative. Mi spiace
Per fortuna loro guardano al mondo e nn all'italia ( Purtroppo ) e i numeri nel mondo 2011 gli da ragione.... forse non hanno toppato e oggi la redditività te la da solo i numeri......
Due cose: -miiiiiinchia che mezzo da sbavo :sbav: :sbav: -com'è che il thread si chiama M6 E64 Nuova Bmw M6...? Queste non sono le f13-14...?
Nella tabella manca una delle voci più importanti: F13: massa DIN 1850kg (1926 UE) F14: massa DIN 1980kg (2055 UE)!
bellissimaa .. è un mostro!!!! molto più bella della vecchia , che il posteriore a me non piaceva.... poi quel tetto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!! peccato solo per il sound del V10 per il resto il TOP
CFRP per il tetto, alluminio per cofani e portiere, parafanghi anteriore in termoplastica, cofano baule e copricapote (Cabrio) in materiale SMC ed hanno quella massa...che goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ricordo i singoli pesi, ma considera che questo V8 ha comunque tutto un suo sistema di raffreddamento ausiliario con una sua riserva di fluido refrigerante per sfruttare appieno gli intercooler aria-acqua che ha.
Non credo. L'S85 era un chilo più leggero dell'S62 (240 e 241kg rispettivamente), ma era un motore estremo anche nella concezione, progettato da un foglio bianco. L'S63 non solo deriva da un motore di normale serie (l'N63, che comunque è un gioiello di motore), quanto perdipiù è gravato da un doppio sistema di sovralimentazione e relativo impianto di raffreddamento. Edit: scusa Beck, non avevo fatto in tempo a leggere la tua risposta. Non ci sono dati ufficiali circa la massa dell'S63TUB44A, ma tutto mi fa pensare che non sia affatto più leggero del V10.