No, volevo dimostrarti che fai solo delle belle chiacchiere e ti lanci in affermazioni che non puoi onorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... così adesso la puoi smettere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sà anche a me. E attento perchè TheD è un osso duro(oltre che snob). Già provato sulla mia "pelle".
il contrario di una m5 insomma......a balocco ci son tante baracche che onorano di piu' cio' che han sotto il cofano , e la lamiera che serve a poco......visto che alla fine anche la m5 non passera' molto tempo per la strada con 4 o 5 passeggeri...ma con il solo guidatore.... Tranne che faccia opere di carita', e faccia fermata tutte le mattine per portare dipendenti incaxxati al lavoro.........
Io non ho niente da chiarire, ha fatto tutto da solo...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. E cmq se vuoi provvedo ad insultarti in privato, ma se devo farlo su richiesta può sembrare una pratica sadomaso. Sarà mica che al secondo pvt mi chiedi di andare a cena insieme? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">...... ......mi ci mancava quello che mi deve dimostrare le cose
Fortunatamente per te non ti posso rispondere, visto l'intervento di moderazione ... ... preciso solo che sarebbe stato meglio tacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi pretestuosamente di farmi sanzionare Ack, se hai problemi vienimene a parlare in pvt, stai facendo tutto tu.
Sei tu che hai dichiarato apertamente di voler insultare chiunque avesse comprato una M5, il che è una violazione delle regole del forum, oltre che un atteggiamento irrispettoso del prossimo e inutile ai fini della discussione ...
Appunto,come suggerito da beck,direi di smetterla con le provocazioni!! Se avete qualcosa da dirvi,fatelo in PM....e mi auguro sia qualcosa di costruttivo
Non ci arrivi vero? Proprio non ci riesci a capirlo? Peccato. Io chiudo, i tuoi intenti provocatori nel cercare di farmi sanzionare sono palesi e sono stati segnalati ai moderatori. Siamo in pvt, non ha senso proseguire qui.
Anche un Q5 pesa poco in confronto con l'M5. Cmq si, Wies è una scelta parecchio ardita, ma figa..... Certo, dopo che in Pvt mi hanno detto che non capisco un ***** perchè guido una Z4 e non credo ai consumi dichiarati dalle case costruttrici, non mi aspetto che qualcuno ne capisca la bellezza e la "figagine" della scelta di una Wies. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un Q5 (v6) dichiara 1.920 ed è già ottimo rispetto al q7 che ne dichiara 2.270 Con lo stesso criterio una M5 dichiara 1.770, che non è male se consideri che una minuscola z4 pesa cmq oltre 1.500