Chissa il giorno della (chissa quando ma arriverà) fine dei combustibili fossili QUANTO conterà il mercato dei (fino a 100 anni fà) cammellari con borraccia e turbante... gli emirati non son un paragone Becker....anche ferrari è immensamente legata a "quel amalgamato di territorio/nazioni/colletti bianchi/ ma nessun brand vive di "sceicchi".... mentre sulla Cina invece ci potete scommettere che è il primo obbiettivo di qualunque multinazionale.....
No che non lo fanno. Certe fascie di auto con targa crucca non le fermano, ne và a discapito del turismo. Anche da me, ma sono tutte 2.0 senza chissà quali accessori. Purtroppo per cause di forza maggiore. E fai bene. Ti sostengo in pieno. C'è poco da rabboccarsi amico mio. Sono finiti quei tempi ahimè.
te ci scherzi ehehe ma ho visto in giro una totale di buster dacia in giro da inizio 2012 ad ora...talmente tanti che mi son chiesto ed informato su che "tipo" di auto fosse e cosa offrisse a "tot" cash...... ma è evidente che gli la mnaggior parte di italiani pecoroni e "Koglioni" di incazzarsi seriamente e di ribaltare questo globalrincoglionimento e distruggi società....ancora (e chissà e quando) non ne voglion sapere....son stati troppo educati al rispetto e alla forchetta/cucchiaio e coltello........che ormai lo spirito di rivolta è MORTO.
(americani/inglesi) hanno decisamente fatto la governance della finanza globale....specie in tutto il 1900....tutto quà...e tutto ora ne RACCOLGONO i frutti.... basta vedere i rating..di dove sono e cosa sono..... aggiungi lobbi di origine ebraica ((((senza che scadiamo in discorsi oltre il puro SUCCO finanziario ci tengo subito a dirlo a chiunque se ne voglia uscire con altre cose)))) aggiungi il centro dell' oro nero (molto legato al medio oriente ma non solo ovvio)...il collasso dell'allora antagonista del capitalismo ex immensa e superpotenza URSS...oggiungi la Cina e il loro (fottutissimo) squilibrio globale industriale... ragazzi....IMHO ci dobbiamo ribellare a tutti i colletti bianchi....hanno decisamente ROTTO di giocare coi numeri sui monitor della borsa/....ma in specie con le vite della GENTE...!!! fosse x me rivoluzione...in stile ghigliottina...ricordate la storia no..? se non peggio....ma rivoluzione di sicuro....e in specie FUORI dalle balle TUTTI i politici (tanto son e son sempre stati TUTTI una manica di ladri e di pezzi di merd.a) che brulicano in Italia oggi e da ormai (certi purtroppo) oltre 50 anni...!! GENTE NUOVA...e nuovi sistemi di politica industriale...e SOCIALE..!! cmq saluti...e auguroni per tutto...
ed ora con mio immenso "panico" non oso pensare a cosa dovrebbe e potrebbe accadere se le "leggi" della finanza global...e dell "informazione" da figlie di una USA ormai deteriorata...dovessero...(ed è decisamente fattibile) diventare cinoasiatiche....con un'immensa parte di stati medio orientali (in primis l'iran) che le fanno il filo...e che odiano gli "occidentali" in specie gli americani...ma anche noi europei siamo mal visti contaci...
Cacchio! Ho dato una letta veloce: ce l'hanno a morte con BMW. In quanto reietto, sarei il loro eroe!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se per questo nel paese dove ho l'attività, di 15000 abitanti, mi capita di vedere spesso un cinese che gira in M6 cabrio e il figlio con X3...
posto che il messaggio è stato modificato, e che l'errore è stato riprender un parola indicata in una risposta di altro utente in modo generico ed usarla in risposta diretta ad Ack in modo CHIARAMENTE( forse troppo spavaldamente ) ironico, suppongo pero'ì che non sia stata letta la discussione per intero e nel carpire dove questo commento ripreso e colorito "con faccine sorridenti" va' a collegarsi( le faccine evidntemente non bastano a cambiare la pesantezza del termine usato in risposta diretta e non generica). .....il contesto e le faccine pensavo ottenessero lo scopo......ne' terro' conto in futuro....per piu' di dodici ore
Ti suggerisco eventuali chiarimenti di chiederli in privato per non spammare nel thread; suggerisco inoltre una lettura al nuovo regolamento, poichè vedo che hai quotato un messaggio di moderazione. Il dare per scontato alcune affermazioni spesso induce in errore.
siamo al livello della rivoluzione, tutto nacque dalla nascita dell'M5! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si guerra civile...!! ribaltare questo sistema corrotto..! e rifondare una nuova società..! in primis il costo della vita e del lavoro non chè le valute devono equipararsi a livello globale..!! non lo volgiono fare proprio perchè c'è chi si stà arricchendo e speculando enormemente con queste leggi industriali...!!!
Non ho capito, vuoi che ti dica quello che ti sei già detto da solo proclamandoti acquirente dimuna M5 F10? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lupin, io credo seriamente che andare in giro con certe auto diventerà via via più pericoloso, e non per la finanza, ma per il tizio che ha perso il lavoro e uscendo tra un anno dalla mensa della caritas impazzisce e perde la testa. Oggi la Camusso ha nominato non a caso lo scontro sociale, occhio perchè anche se tutti siamo incazzati e con le palle girate, c'è chi resterá davvero senza pane sul tavolo, senza mobilità e senza cassa integrazione, e non è detto che qualcuno non entri pistola alla mano da qualche parte.
Tu Thed hai inteso molto bene il concetto di tracollo sociale...! Credo che tu abbia ragione...suppongo ma in realtà ne son totalmente convinto che se la società si impoverisce...la criminalità aumenta in maniera direttamente proporzionale....ed anche colui che pur con il "suo" poco avrebbe rigato dritto "muterà" mentalità.... Oltre poi che con meno soldi "pubblici" (visto che colpisce tutto) automaticamente le forze dell'ordine diverranno meno efficienti sia come numero di "uomini" che come mezzi e risorse energetiche utilizzabili... Oggi giorno poi procurarsi un'arma da fuoco corta non registrata...di certo non è una cosa complicata...magari è più difficile reperire le munizioni (per chi è senza licenza ed è lo sprovveduto di turno di cui parlavi..il vero criminale non ha problemi nemmeno per quello...). Al bar la gente ha le palle girate...al supermercato pure...in vacanza ha smesso di spendere come prima...(se ci và ovvio)... tutto sommato tira una gran brutta "aria" seriamente...specie in certi quartieri o ambienti....di certo parecchio peggiore di come era 10 anni fà (2002 tipo...) la gente che ha una piccola/media attività stà letteralmente CHIUDENDO....oppure l'accesso al credito è delirante...anzi gli dai un motivo in più per farsi i kazzi tuoi per filo e per segno...ottenendo solo fiato sul collo...e naturalmente il credito diviene comunque inaccessibile o delirante con garanzie improponibili...i dipendenti (specie in base al costo della vita) non guadagnano molto (lavorano "male" e son incazzati col sistema che non li tutela)...ma al datore costano il doppio.. La contraffazione e la concorrenza sleale è all'ordine del giorno (pure sul nostro TERRITORIO nel NOSTRO stato) Sopravivono solo i colossi....ma chissà per quanto resteranno in "italia"....(basta veder fiat come ragiona....ma anche realtà immensamente più piccole fidatevi..) e se ne vale la "pena" di restare... In ex unione sovietica dopo il tracollo la "mafia" e la micro criminalità si è moltiplicata del 3000% circa...e non è un dato fatto a caso...eseguite ricerche..2800 e spiccioli su % Se osserviamo il brasile o altre realtà esistono favelas a meno di 600/1000 metri dai enormi grattacieli lussuosi...e in "giro" tranquillo non ci vai....a meno che non sei un "boss mafioso col mitra" e che senza troppi problemi giri in ferrari e chi si avvicina lo freddi senza se e senza ma.... ma ce ne sarebbe da dire....comunque IO non son pessimista....ma solo realista.... La testa parte....la gente finisce la pazienza... Ma quello che più di tutto fà incazzare (personalmente) è che ce la stanno mettendo in quel posto...e tantissima gente ancora è convinta che sia così che "possa" solo andare "ormai....e NON se la prende con i veri responsabili.... cmq Thed ha ragione a supporre che non si "girerà" più tranquilli...specie se uno dà a vedere vistosamente "quanto possiede" in cospetto ad una realtà ben più amara..!! Kazzo a momenti trovo da dire io con un semplice naftone "vaccaro e da aperitivista".....e non ho certo la faccia i modi e le fattezze di quello che se le lascia scivolare...ci metto poco e sbrocco male più della grande media della gente...ma è EVIDENTE che i tempi son cambiati.... auguroni a tutti....tra 10 anni vediamo se sarà "meglio" o irreversibilmente una fogna peggio di certe città del esteuropa o dell'america latina..... salutoni..