Ripeto: 300milioni di RICCHI solo in Cina. Voi dove andreste a vendere?? Dove ci stanno babaloni milionari in piena frenesia consumistica, o dove ci sono (millantati, presunti o autentici, qua non conta) esperti con poca voglia di spendere, che ti trovano ogni minimo dettaglio per criticarti il prodotto?? Io non avrei molti dubbi... E faccio notare che l'articolo postato del Beck, alla fine, dice: Nel 2011 il Medio Oriente è stato il terzo mercato mondiale per la BMW Serie 7 dopo Cina e Stati Uniti d’America.
Non lo so, ma io mi sto lambiccando il cervello per capire cosa poter fare. Non mi lamento per carità, ma in un mercato depresso come questo, le opportunità di crescita sono nulle. Seriamente sto pensando di vendere e di trasferirmi.
Molti amici, dopo una vita di sacrifici avevano messo qualcosa da parte (e magari aperto una attività) e ora si vedono volatilizzare tutta la loro fatica tra tasse MEGALOMANI e vendite nulle.. Hanno optato per l'utima frase del tuo mess. Vorrei postare delle immagini sulla percentuale che prende lo stato sulla benzina a causa delle famose accise, ma farei notte.. Ne posto una e chiudo OT
Uno potrebbe anche rimboccarsi le maniche, ma tra tassazione e "furbetti" ti fanno cascare i gioielli prima di provarci sul serio.
Che il prezzo sia aumentato è vero , ma ti vorrei dire che non è aumentato il prezzo soltanto del serie 1 ma di tutte le auto , quindi è perfettamente in linea con le altre auto! Adesso aspettiamo quanto costerà il classe A nuovo per farci un'idea
e parlando chiaro, sportivamente non vale un cacchio......se prendo una compatta a trazione posteriore, per di piu' monca esteticamente...deve fare mirabilie per strada( mirabilie sono sensazioni genuine, tenuta e rapidita' da furetto, anteriore come un compasso, sensazioni di elevata qualita' sportiva dal cambio e dallo sterzo........non certo anteriore da far appoggiare benissimo per non sottosterzare o sottosterzare meno e la bella sbandata FERMA in rotonda ) Invece fa' mirabilie nel metter giu' 40 marce automatiche per andare un pelo piu' sul dritto se tiri...e consumare un po' meno mettendo 30 rapporti overdrive a regime minimo. Se si è fighi...al massimo la sportivita' arriva a far lavorar bene le pasticche posteriori con l'edl...... Che schifo .............il non plus ultra.
Quasi quoto sull'idiozia, l'M5 è un auto che ora come ora subirà una svalutazione clamorosa.. e chi se ne intende una minima lo sa perfettamente. Nel mio caso son cambiate un paio di cose, quindi devo ripiegare (ancora non si sa) su un auto più grande ma comunque tornando IT, i prezzi di listino valutateli almeno col 10/12% di sconto.. su ordine.. figuriamoci sul pronta consegna L'unica cosa che può salvare è un tipo di leasing propostomi giorni fa che propone il riscatto garantito.. in caso di un X6 M, 38.000€ garantiti tra 48 mesi.. fatevi due conti.. per come girano le cose ora, è un leasing che faranno sicuramente in molti.. peccato che, come mi ha detto il venditore, lo fanno solo i centri principali bmw.. in quanto le altre concessionarie si negano letteralmente di farlo visto quanto andranno a perderci. (pensate ora, chi chiuderà i leasing di questo tipo su auto come M5 etc etc..) Comunque nessuno vuol buttar via soldi, pagare 30k di bollo in 5 anni fa davvero inca**are.. e poi beccarsi anche la mega svalutazione.. in Italia il mercato è morto, nuovo e usato. C'è poco da fare. Chi ha liquidità potrà fare grandi affari. L'unica è immatricolarla tedesca, ma poi la finanza ti ferma con i mitra.. sarebbe come girare per banche col passamontagna
Io ho deciso. La prossima auto non sarà M. Nemmeno BMW. Una bella Dacia diesel base, pastello, cerchi in ferro. E che si fo**ano tutti: petrolieri, gommisti, meccanici, concessionari, assicuratori, scuolaguida, erario, tutti. Non li ingrasserò più oltre il minimo necessario. Nessuno sa se esiste un forum Dacia Passion?
Eccolo qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> : http://www.dacia-forum.org/ Prendi il Duster, secondo me non è niente male
Ma non c'era l'amarezza...la crisi...i cinesi che dilagano e distruggono settori (contraffando e creando concorrenza "sleale" (CHI vuol capire capisca senza che dilunghiamo)) Il signor Monti e il resto dei PROFESSORONI al servizio dei colletti bianchi della finanza anglossassone/e NON............................................ comunque se volete ridere quà a Bologna c'è propiro un cinese che (ma molto raramente) gira in M5............ahahahhahahah il mondo è cambiato di sicuro....e dal MIO punto di vista in peggio per "gli italiani" in generale" di tutti i ceti....e vedrete se non ci incazziamo sarà ancora peggio.... sveglia raga....