Nono, anzi, tutt'altro. Scusatemi se così sembra, è che ultimamente sono molto asciutto in genere, nulla contro nessuno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungo uno spunto di riflessione comune: http://www.savonamotori.it/usato/SV000000004265.html Partiamo da qui, e se qualcuno è così duro di spirito da riuscire a non preoccuparsi e farsi venire l'angoscia, allora, forse, può prendere una M5. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Ok ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si scherza ehhhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... Io parlo per me... Questa M5 come del resto tutte sono assolutamente delle auto fantastiche per potenza, lusso, abitacolo e estetica, una vera auto da signore.. Detto ciò, bisogna anche sottolineare quel enorme dilemma nuova o come nuova... Non la comprerei mai nuova anche avendo possibilità , a mio modo di vedere non è una mossa molto saggia, in quanto poco dopo la ritroviamo a 50% del valore. Ma è anche vero che conosco molta gente (non utenti, ma colleghi amici ecc.) che hanno speso 50.000 Euro in una settimana per motivi futili (IMHO) tra Up e rimodernamenti. Eh non mi voglio esprime su auto...Uffff... Quindi tutto è possibile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho capito lo spunto di riflessione......che per una normale serie 3 diesel, si sta' a 100 milioni di lire????
Benzina e superbolli più che spaventare fanno incaxxare. Perchè un conto è privarsi di 120 mila e rotti € per avere in contropartita un M5 e un conto è pagare 5 mila e rotti € all'anno per un emerito caxxo.
Zeno, no. Lo spunto di riflessione è che il pezzo da 90 della produzione Bmw, alla primissima settimana di consegna in tutta Italia, viene venduta con oltre il 15% di sconto. MA QUANDO MAI.
Oppure Zeno, ti fa più specie, ragionando in lire, realizzare che una Golf GTD costa la bellezza di oltre 80 milioni delle vecchie lire? Per cui il problema non è quanto costa la vita in lire.
Dalle mie parti, non ne ho incrociata 1 che è 1 da quando l'hanno presentata. Io stesso non so' se prenderei in esame il pezzo da 90........io trovo sempre piu' freddezza in queste vetture e la cosa non era affatto cosi' anni fa'.
sbagli concessionari..... hai ragione......ma a me non rapiscono piu' il cuore queste bmw.......ma pure molte auto moderne.......Non si vedono le paxxe di realizzare cose fuori dal coro....tutta la stessa melassa...
Zeno, spesso dici cose sensate e altre meno. Le prime F30 sono in consegna questa settimana, grazie che non ne hai vista ancora nessuna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema è che non si vende la roba normale, di largo consumo e comoda, e vuoi la roba con le palle? Scusa ma dove lavori, nel mondo in cui le marmotte confezionano la cioccolata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma lasciando stare la serie 3, anche di serie 1 nuove io in giro neavrò viste 2...di serie 5 f10 c'è ne sono alcune iperbase da rappresentanza, ma di comprate con optional e ben fatte, ne avrò viste boh, 5? Mi ricordo che all'epoca della e60 non era affatto così!
Ma questi discorsi non centrano nulla secondo me ... con la crisi che c'è , con il costo della benzina e tutte queste nuove leggi che ha imposto il signorino Monti... mi devi dire chi compra ormai una macchina nuova di 50/60k euro nel 2012 ????? I tempi sono cambiati e non siamo nel 2005 con le e60 !
Come non vuol dire niente? vuol dire quello che hai scritto tu! E aggiungo che oltre a quello che hai scritto tu, c'è il prezzo del nuovo che è da pazzi completi! una serie 1 ormai costa minimo 40000 euro se la vuoi accessoriata come una jap...
Affatto. Ma basta questo per capirlo: http://www.bmwnews.it/abu-dhabi-motors-apre-il-piu-grande-showroom-del-mondo-per-bmw-mini-e-rolls-royce/
Tristissima notizia: l'apertura di questo supermercato conferma l'irriversibilità delle strategie commercialie e spiega il minor fascino del prodotto.
Guarda caso sono le nuove potenze economiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oramai tutti cercano di sfondare in quelle nazioni... Comandano loro il mercato...