se hai poco peso da portarti appresso....il divario con un turbo pesante è meno schiacciante......perche' comunque sempre di mezzo ci sta' la rapportatura e 3500 giri di un'aspirato è campo di base normalissimo ad esempio....
ma togliendo 1,5 quintali in generale, si avrebbe piu' sbilanciamento......la biturbo pesa la' davanti......e togliere 150 kg la' davanti è dura.
credo anch'io che sara' molto aprezzata, specie perche' ritornera' ad esser una vettura globalmente senza cadute di stile o punti deboli ......in una parola è quella che ritornera' ad esser omogenea in tutti gli aspetti che riguardano una berlina accogliente veloce.
Come dice mia nonna (traduco dal dialetto anche se ciò inficia la resa): "meglio put.tana che ubriacona, perché almeno la put.tana da vecchia deve smettere" Quindi, mi va benissimo l'AUTObotte piena e pesante (vedi ///M5) e la moglie sobria... Scherzi a parte, 150kg in meno sono utopia, ma credo che un'ottantina di kg, spendendo di più in alluminio e CFRP (già che lo usano in tanta quantità nelle i,3 e i8, e si son comprati il 15% di una società che lo produce, direi che non dovrebbe costare poi così tanto), e meno in accessori elettronici (tipo quella caxxata epica del sound taroccato )... Avrebbero potuto farcela a limarli!! Comunque volessero regalarmela, la accetto eh, pure con il truzzo sound stile pimp my ride su un carriolone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prezzo base di 106.682 euro.... Non ne vedremo molte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh non carcolo bollo + sovratassa ecc..
Specie per la seconda motivazione. Comprata e tenuta ferma in garage cosa ti costa complessivamente, 6.000€ all'anno? Di più...?
Sarà un mio pensiero... Ma il bollo in se stesso come tassa è una barzelletta! Pagare perchè ho comprato un auto, quindi ho anche pagato l'iva + il costo complessivo elevato del mezzo(in questo caso), se non la uso è indifferente perchè la possiedo basta che sia targata ! Il Superbollo non è commentabile in un forum pubblico come questo..... Roba da matti.. fine OT
Neanche il bollo è commentabile guarda...comunque vabbè...il superbollo dice? Un attimo e sssono ssssssubito da lei! Quindi? nessun forumista che compra l'M5?
Con la differenza che la mafia chiude sempre con un bell'attivo, mentre lo stato pur incamerando 814miliardi di euro, riesce a incenerirli tutti e pure ad andare in passivo... Ma, prima che la mia bile invada tutto il mio corpo, direi che chiudiamo qui l'OT...
credo che ne venderanno molte....non targate....e che quella volta a settimana o al mese, ci faranno un giretto: o carrellata in pista....o per strada con un foglio attaccato dietro che dice " prova a prendermi"....... Il bollo/superbollo che si risparmia vale piu' delle multe eventuali.....
andrei avanti ad oltranza in ot con queste cose.....da strapparsi i capelli. Pensiamo poi che ora studieranno misure per dare sostegno al lavoro ed occupazione: dopo che han tolto dinari alla gente che non puo' piu' acquistare.....ci mettiamo ad assumere e lavorare per riempire i magazzini di roba invenduta/invendibile. ........dovrebbero dare piu' soldi e meno trattenute alla gente, che con i tempi moderni non ne terrebbe comunque in tasca lo stesso...spenderebbe tutto.....insegnando a valutare bene tanti prodotti italiani.....non china. Be', son TECNICI!!!!!! Ragionava meno alla caxxo una Cicciolina Fine Ot
Il problema è che la macchina te la levano e ti becchi pure una denuncia. Meglio una targa falsa a sto punto.
... nell' iphone progettato in california e prodotto in cina ... in prodotti di informatica/elettronica prodotti in corea o in india ... ... o in una bella volkswagen /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS _ mi sono dimenticato le prostitute dall'est europa, i trans dal brasile e la cocaina dalla colombia
A già ... mi compro un bel ferrari e poi lo tengo in garage per farci un giretto alle 4 del mattino in autostrada quando senza il traffico posso seminare gli sbirri ...