E che cacchio! Dovrò far fare il doppio turno per recuperare le spese, allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dici che la nuova M5 la vendono anche col gancio di traino? Potrei essere interessato, un carellino per le cipolle non fa mai male...
Scusate, stavo scrivendo un pezzo sulla m5 sul giornale parrocchiale : purtroppo la redazione mi dice che i parrocchiani proprio non la conoscono, uno l'ha confusa con un rasoio elettrico Braun, due ragazzi giovanissimi mi dicono, sicuramente sbagliando che è un protocollo usato da fonoriproduttori, un anziano mi chiede se è un mitragliatore.!!!
Mentre se gli chiedi dell'Alpina? Marca di motoseghe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se mi compro un badge M e lo appiccico un po' storto sul bagagliaio del 530d ? ... penso che qualora andassi a ritirare la merce nei paesi d'origine farei la mia porca figura
Sono evoluti, allora, altro che balle. A me viene in mente solo la motosega... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti sei perso un pezzo anche li'.......manca la dicitura "prima della 996" c'era piu' tradizione, ma soprattutto....soprattutto tenuta dell'usato. Nel diventare auto vivibili, il marchio ha trainato un'escalation di vendite per cui quando da bambino vedevi una 911 era "particolare" ...ora è quasi la norma... Escalation data da "cultori" naturalmente......la parte del leone che ogni casa tiene , giustamente, in piena considerazione. Forse le statistiche dell'obesita' umana in aumento hanno determinato la crescita della 911 nuova, anche se l'impegno dal lato dinamico è stato ben focalizzato .
........ho avuto un chiarimento per bene di quale sia la prerogativa del marchio M oggi......grazie dei filmati e dei commenti...... Non vedo come possiate essere chiaramente ignoranti sul fatto che, fin dalla e30 ,si sian succedute auto che PER FORZA hanno dovuto andar di piu' e godere del progresso tecnologico.....: il fatto chiave è che la stessa cosa applicata alla vecchia v10 darebbe effetti, senza aggravanti.........cioè trarre benefici certi, senza intaccare le caratteristiche di base. Il progresso semplice e meno costoso (alle case) come sempre arrivera' e si sviluppera' con la solita catena degli anni moderni ( che sia del cesso o di altro non so' definirla)....per cui l'audi arrivera' con 700 cv... Poi le alternative saranno due....o la crisi peggiora, oppure dovranno montare 4 casse in piu' per il suono interno per la prossima M elettrica......con 500 kg in piu' di batterie...
quando leggerai cio' che è stato scritto e capirai cio' che c'era scritto........capirai quali modi ci sono di fare prestazione ......sempre migliorandola rispetto ai modelli precedenti ( cosa che se vai a rileggere non è mai stata messa in discussione.......come è naturale che sia, altrimenti chi si filerebbe piu' la nuova al posto della precedente????).
ho vari motivi che mi fanno pensare che queste tue ragioni ( mi piacerebbe trovare chi ti ha dato addosso sul fatto che non andasse di piu' ...ma invece ti avesse semplicemente elencato altre cose meno "piacevoli")dureranno fino alla nuova audi rs6 presumibilmente con 50 cv in piu' della bmw( facile che stavolta saranno furbi e non avranno 250 kg in piu'....ma cercheranno di picchiare duro: non credo si lasceranno scappare l'occasione....).
non è cosa comune anche alla nuova serie 3??? non andro' troppo in giro ultimamente, ma devo dire che non ho ancora avuto il piacere di incontrare una serie 3 per strada, nella mia zona..... Han cominciato a venderne per bene o la crisi picchia cosi' duro???
prendilo grande....almeno proporzionato a quanto il piccolo hammond scompare dentro l'abitacolone in stile M....7....
Zeno, a parte che i tuoi discorsi sono per lo più incomprensibili (te la canti e te la suoni), mi chiedo come fa un cultore purissimo della Motorsport come te a comprare una M1, per la quale già il nome dovrebbe essere sufficiente a farti star male se paragonata alla M1 originale! Qual'è, ti chiedo, la tua macchina ideale?
Anche quello economico è ottimamente focalizzato, infatti continua a costare qualcosina in più di una berlina...
Dico una cosa al di fuori di ogni polemica, specie sul tema ... ... scrivi in una maniera un po' strana Zeno ... è faticoso leggerti ...