ovvio non è "penna" come quelle che postiamo nel thread "mora bionda o rossa"....ma sotto in mezzo alle gambe manca la banana.... si direi che è una tipA... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo aver letto 6 pagine di sproloqui e non, vorrei aggiungere la mia............... MMMMHA. Ciao, grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho preso il tuo per riallacciarmi a quello che ho detto (Discorso IN TOPIC), non "contro" di te :wink:
Diciamo che non 6 l'unico a passare a velocità "non proprio da codice" in certi punti anche se non ho un'Alpina o 335.....
Eh lo sò, che vuoi che ti dica...ci si deve accontentare di quello che si ha!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
......piu' che possessori di M papponi, come travisi tu a tuo piacimento e favore.....si poteva al massimo cogliere "possessori di M che con la nuova arrivata posson diventare anche possessori di ammiraglia". Una parola scritta in un contesto puo' avere valenza differente. Specie se il contesto dava interpretazione del ruolo e critiche anche ai modelli inferiori. Sicuramente eran piu' "elevati" i tuoi discorsi.....giusto per evitare con profondo rispetto che in un topic bmw si possano trovare commenti non benevoli sulla propria beniamina. forse ognuno ha il proprio stile....
Coda di paglia? È uno stile anche quello, in fin dei conti. I miei discorsi non sono mai stati elevati, le mie premesse erano appunto "pane e cipolla" a dispetto di chi detiene sempre la verità e non è, ovviamente il mio caso. Pensa poi che, contrariamente a molti, la mia macchina non è esibita con sigle altisonanti in avatar, firme affascinanti (le ho disattivate) o chissà che topic, nel quale descrivere i suoi numerosi pregi oppure i suoi enormi difetti: quella è e quella resta. Ma di certo non vado in dire a dare degli sfigati a chi ha una "emmetta" o un diesel, se non mi piace, in genere lo tengo per me, che male non fa. Le auto devono dare emozioni ai loro possessori e le emozioni, poichè soggettive, si rispettano tutte. Mi ricorda molto quando Chris Bangle disegnò i primi modelli: uno scandalo per i puristi, che poi diedero nuovamente scandalo quando se ne andò e che continueranno a storcere la bocca ad ogni nuovo modello. Boh? La nuova M5 ha la stessa filosofia costruttiva, gli stessi obbiettivi delle precedenti: una berlinona molto veloce, velocissima, ma che non sarà mai utilizzabile in pista per evidenti e normali limiti dinamici. Qual'è il peccato mortale in tutto questo? Qualcuno la comprerà, qualcuno no. Si tradisce la filosofia Motorsport? Sopravviveremo anche a questo, al mondo c'è di peggio, non credi?
carissimo, lungi dall'aver dato dello sfigato alla emmetta ecc....a me pare che quel sopravvivendo sia sinonimo di "manca sempre qualcosa".......ognuno ha le sue prerogative.......ma mi pare facile liquidare con frasette "tira-culo" chi sta in quella minoranza e cui non piace stare nel "chi tace acconsente" o " in un forum lo tengo per me e non sondo con compagni di marca come gira il pensiero su ogni singola critica"....... Al mondo, c'è di peggio, sicuro......come la mancanza di auto fortemente desiderabili per pochi ristretti nostalgici...... alternativa ad auto che su certe corde non saranno totalmente appaganti , e oltretutto risultando costose e inutilmente ultraraffinate. Poi pur non trovando condivisioni di pensiero, cui non ho notato qualche punto di contatto nei vari post di persone " favorevoli alla nuova m5" pur andando su singoli temi ma trovando solo la solita "risposta pronta a sfotto' ".........mi trovo navigando nel forum pensieri personali con topic sulle basse valutazioni usato,....modello " è un'auto stupenda e la valutano tre soldi". I nodi vengono al pettine....ma non ci possiamo fare niente.....sopravviveremo. Ma il fatto che questo discorso valga universalmente per ogni nuova vettura, mi preoccupa. Ma pare non interessi a nessuno....almeno fin quando non arriva il topic " lamentela-problema- mi hanno pelato"....
Ieri sera su Kensington High Street c'era uno con la nuova M5 che tirava come uno scemo avanti ed indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so come si senta dentro con lo stereo rumorante ma da fuori è uno spettacolo. Gorgogliante, scoppiettante in rilascio e pienissimo. Un piacere da sentire. Solo che a me sembrava assolutamente un V8 . La M5 non e' mica un V10?
A parer mio sarai un ottimo cliente della Porsche: tradizione, sportività e tenuta dell'usato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui c'è il confronto di Top Gear E60 VS F10. Le prende di brutto la e60, penso soprattutto perché parte sempre molto male (non intendo il pilota)...motricità 0-40 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=64Q3PLAmHwY scusate se qualcuno l'ha già postato ciao
Non ho mai capito i garini 0-100 con lo start dato da clacson di uno dei due. E' ovvio che chi suona parta prima, no? Infatti, puntualmente, così è stato. Mah. La CTS-V ha un motore disumano............è lo stesso della ZR1.