Car point ne ha una nel gozzo ed è anche bianca. Magari la si porta via ad un prezzo stracciato. Colore? Magari ti mancano un pò i volumi, ma lavorandoci sopra............................
Infatti il mio richiamo è stato assolutamente generico. Se avessi voluto riprendere una singola persona avrei quotato i loro post.
il volume è solo per i bombati di "decadurabolin" o altre schifezze distruggi palle...! il rapporto peso/potenza/altezza....è SACRO e da buon pugile non bisogna sforare la massa da cinghiale inutile..! Io son alla palestra -sempre avanti- vera boxe "pro" e agonisti......di Bologna .....abbiamo i tornei adesso a breve con gli irlandesi e ti assicuro che di bombati d'acqua e anabol ne girano pochi e il loro mento e meno resistente di uno di 60 kg e sminchiato...! se ci vuoi venir a vedere mi passi un PM e richiedo altri inviti al palazzetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo voi, la pacchia per quanto durera' ancora???? Mi spiego meglio: oggi pensavo a quanto sviluppo e quante persone al mondo (sviluppato) hanno beni e continua capacita' d'acquisto (non dell'm5, ma dotati di casa, auto, tutto in ogni fascia sociale)......quanto il consumo di materie prime è salito esponenzialmente anche solo negli ultimi 50/60 anni...ma in particolare negli ultimi 20/30 dove piu' che l'aggiustare cio' che si ha, si cambia e butta. Legando questo alla crescita esponenziale della popolazione mondiale a alla capacita' d'acquisto dei paesi emergenti... C'è molto spazio per fare "i grandi " , per mostrare i muscoli anche con l'automobile e quel crescere incontrollato.........di ogni tipo di bene??? Io credo di no....e non ho ancora capito se la regolata avverra' solo quando saremo con l'acqua alla gola...... Quando anche con l'auto ci si dara' una regolata???(.....il protocollo di kyoto lo si tiene a mente in tutto il mondo come il co2 fasullo dichiarato nelle auto)......
Ah be' siamo perfettamente IT, vedo... Meglio che io esca a controllare di nuovo le mie put.tane, devo dir loro di smettere di fumare!
In effetti anche questo non è da meno. La discussione dovrebbe esser incentrata sulla M5 e non sul solito e trito discorso sul redditometro e spesometro. Grazie :wink:
l'avevo mancato...buono che l'hai postato..! video carino....OH ma il "copilota" kazzo se la ride????? pare sul katun di mirabilandia..!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che gente??!!
Che prima era nera e nella quale ha messo le mani Manoni? Quindi secondo te lui sarebbe bombato. Bè, se fai il pugile allora è un altro discorso e quello che hai detto fila. Per come ci sono stati anche pugili grossetti(vedi Tyson e Holyfield) che saranno anche meno agili, ma se ti ci arrivano lo senti. Potrebbe interessarmi. Quando sarebbe? Per forza, sono quelle da tarallo.
E' fissato in maggio...il week della 3° settimana...poi a novembre ci dovrebbero esser i francesi... Scuola dilettanti con caschetto. Io ho l'incontro con una "spada" ..dicono sia davvero velocissimo nelle schivate e gioco di gambe... Che il Vin Diesel sia un anabolizzato...idem come lo son stati da swarzy a stallone e tanti altri...è visibile...anzi il Vin in un certo senso è poco vistoso...ma tutta roba che disintegra il fisico...specie le palle e il fegato..!! Mai presa e mai la prenderò... Oltre tutto è tutta roba che se sgarri nei metodi e passaggi rischi davvero di rovinarti a vita...e in maniera irreversibile..! Tyson....ehheheheè una mosca bianca....più unici che rari fisici detengono l'esposività e rapidità su tali masse...un essere così non si rivedrà a breve...e concordo che tali pugili siano armi vaganti..!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io adoro il pugilato e lo pratico da 12 anni ormai...da un paio d'anni mi son molto appassionato anche a lotta libera/greco romana ed MMA..! PS scusate OT...cmq in PM magnabuffi..!!
Il mio intervento, Michele, magari non era molto ortodosso, ma essendo stati definiti "papponi" i possessori di ogni M che non sia la la 3 o la 1, a mio parere era perfettamente in tema. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' "una" pilotessa donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spaggio....una figha...ehehehhehh