No. La disponibilità economica ti può permettere di scegliere ció che ti piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto. Soprattutto la parte che fa riferimento alla coniugazione dei verbi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma soprattutto: non piace? Non la si compra. Non è difficile. Adesso devo uscire, le mie put.tane non stanno producendo come dovrebbero e devo andare a dar loro una ripassata.
Ragazzi parte la diatriba anche quà..? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ripetiamo tutto in stile 3d dell'M6...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E sopra tutto....mi devo aspettare che arrivi "anacleto col suo alettone" ??? ehehehehhe
Mercuryyyy stavo per scrivere la stessa cosaaa identica !!!! ahahah dai questa volta faremo chiudere il topic M5 f10 con tanto di ammonizioni .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un motivo per scegliere questa m5? Datemi solo un motivo, posto che a me non interessa sapere che è la migliore della nuova categoria incrociatori.
Può posare i suoi pop corn, Tizi; AleArturo è un signore, sa utilizzare cervello e linguaggio ed evita di sprecare tempo e parole con picari che nemmeno le capirebbero e che infatti, invece di leggittimare le proprie tesi aberranti avvalorandole di argomentazioni, difendono i loro deliri lasciando scadere un confronto d'idee sulla deplorevole china degli insulti, della volgarità e delle tipiche espressioni che gli sono costume come ai più inurbani vaccari: insulti e addirittura tirrificanti minacce! () Li lascio sbollire la frustrazione e a pavonneggiarsi dei redditi dei genitori al volante delle loro comuni berline a nafta da veri appassionati di sportive, o da agentucoli di commercio da aperitivo, in base ai punti di vista. Mi piace seguire il consiglio di un amico, cioè di non guardare solo a cosa mi si dice, ma prima CHI me lo dice. Se a sproloquiare ed abbaiare sono un ragazzetto che non ha idea di cosa fosse un'E23 ma sa distinguere solo fra "top!" e "bleah!" e - come l'ha definito il mio stesso amico via PM - "Toretto dei poveri", la cosa non può che suscitarmi la tenerezza che due individui del genere attirano, al puzzo da trattoricchio delle loro banali baracchette a nafta imbellettate. Cavallereschi saluti, PS: come al solto concordo con Zeno, malgrado le coniugazioni incerte. Che domande! TWITTER!
Lorenzo un motivo sarebbe provarla! Solo dopo possiamo veramente esprimerci. Quà tutti hanno parlato ma nessuno ha provato con mano. I freddi numeri da soli non fanno necessariamente una vettura. Sicuramente è un treno,e messa in un circuito veloce,tipi Imola o Monza saprà fare la barba a tante,bisogna vedere però durante il suo giro lanciato se saprà emozionare.
Lorenzo tu mi sembra che tempo addietro hai avuto in prova la jaguar,non ricordo però la versione specifica. Come fredda scheda tecnica non è abbastanza simile alla nostra m5? Chiedo perchè non ricordo effettivamente le tue impressioni a riguardo.. Tutto questo prima che tu trovassi "la luce"con l'Alpina.
Tutti qui parlano senza aver provato: in genere si discorre di estetica, di cerchi, di prezzi ma sfugge l'essenza. Non ho mai guardato i freddi numeri ma la realtà è sotto gli occhi: fatti la strada del Monte con la M5 un nonsenso, già la 335 era a disagio solo per le dimensioni!!! Falla con la Copen ( la parte dopo Portonovo) e capisci subito di cosa parlo.
Lorenzo lo so bene che vuoi dirmi. L ho fatta svariate volte con la mia ex speedster turbo(200cv su 930kg da originale )e so che intendi,lo so molto bene purtroppo. Anzi ti dirò che con il 335 inizio ad aumentare l'andatura,poi sento l'auto che sta facendo un qualcosa nella quale non è a suo agio e lascio. Con il telaio lotus era uno scannamento..bellissimo. Nella parte stretta era qualcosa di micidiale,penso che anche tu li con la Copen sai toglierti belle soddisfazioni.
Ottima memoria: La xkr con 5oo cv,ottima auto , discretamente maneggevole, ma il suo terreno è indiscutibilmente l'autostrada i
Quindi come handling(passami questo termine molto in voga)nettamente inferiore alla b3s? Nella prova con l m5 hanno invece la XFR con il volumetrico v8 5000 da 510cv.