Teoricamente AWD dovrebbe essere la trazione integrale permanente mentre 4WD inseribile. Quindi è corretto definire la RS6 AWD e non 4WD. In realtà direi che è esattamente uguale
Esteticamente prediligo la nuova M5, ma più in generalre la serie 5 sulla concorrenza su tutti i fronti, non avrei dubbi se dovessi prendermi un'auto del genere.
Da tradizione la M5 abbinava un look sobrio,relativamente sobrio,direi che ci sono riusciti,poi bisogna vedere come va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dote ben più importante del look,quello si può sempre modificare a piacimento se uno lo desidera.
bellissimo mezzo per carità.. ma io continuo a preferire la vecchia,sia dal punto di vista estetico che da quello della meccanica
Assolutamente d'accordo,i designer bavaresi hanno fatto uno splendido lavoro secondo me!! Non ha concorrenza nel suo settore, per quanto mi riguarda!! Invece la serie3 coupé (ma sappiamo che a fine anno dovrebbe uscire la nuova...) credo possa essere messa in difficoltà dalla nuove classeC coupè...
Uhm... secondo me la vecchia m5, come tutta la serie5 vecchia, aveva un design un po' eccentrico e bizzarro... Senza contare che il turbo mi affascina... A me questa piace un sacco di più!! Son gusti!!:wink: PS: perdonami la curiosità, ma...la VW che hai in firma...che modello è?? Vista così mi ricorda parecchio una serie1...
L'hai detto!! Ho pure aspettato 46 ore di caricamento pur di rivedermelo alla più alta definizione disponibile... Da squirto selvaggio!!
guarda mure, non scherzo,ha una progressione da 1500 giri che fa paura,poi sembra quasi di avere un cambio continuo e derapa da bestia. per me è il Riferimento nel suo settore,e sul dritto porsche e california devono stare attentissime