dietro mi sembra una versione normale modificata...il paraurti dell'm5 e60 si distingueva in toto da quello di serie
sigh non c'è niente da fare la e60 è ancora cattivissima e le suona alla f10. il posteriore dell'e60 m...ma che figata!! nell'f10 sarebbe bello ma perde per la presenza dei catadiottri e per la zona scarichi che è solamente un pezzetto di plastica bullonato al paraurti serie msport sapete dove la f10 secondo me è superiore, nel laterale, la linea marcata delle portiere è molto bella, in questa foto da notare anche che i cerchi dell'e60 erano poco sportivi i nuovi neri (scopiazzati da quelli m6) sono più belli e sportivi
BMW X6, hai sbagliato a raffrontare cosi da vicino F10 ed E60! Esteticamente, a mio parere, la differenza è schiacciante a favore della favolosa ed ancora oggi aggressiva e particolare V10; pensando poi a quel motore da F1 e ai 100kg in meno circa (come farà la M5 nuova a pesare 100kg meno della vecchia, visto che le versioni normali hanno mediamente una massa di 100kg più alta delle omologhe precedenti? dovrebbe dimagrire di 200kg!), direi che se per mio padre non va in porto la GranTurismo S, gli faccio prendere un'M5 usata!
meglio un m6, tanto ormai non costano tanto le recenti. poi c'è gpower che le porta a 700cv con una spesa tutto sommato contenuta, 15000€, più un 45000 di un ottimo esemplare con 60000€ si ha un'auto da distruzione
Prime immagini del motore: e quì si può comparalo con la versione montata sulle X5 M ed X6 M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh direi consono ora pensare alle M5 ed M6 con i carboceramici di seire, visti i prezzi di vendita e vista l' utilità in, sperando siano dimensionati da non spaccarsi in pista...
Comunque le cromature ai lati dei vetri e delle prese d'aria, non mi piaccino neanche un po' tolgono sportività a manetta, ma non solo su questa, su tutte le M....
certo che la presa d'aria laterale con la cromatura attorno sembra tanto una cineseria... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima come tutte le m5 Vedo un pò poco "cattivo" il terzo volume, la linea a mio parere è troppo morbida