[Topic Unico] BMW M5 F10 | Pagina 125 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Topic Unico] BMW M5 F10

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da beckervdo, 1 Luglio 2009.

  1. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36

    In cosa sarebbe meglio scusa? a parte lo zarro a cento dove ovviamente il 4x4 si avvantaggia, da li in poi prende una gran paga, e vorrei bene vedere....

    Senza contare che in sta rivista per me son suonati visto che danno 10/10 all'handling della classe E che è sempre stata la più traghettosa, e 10/10 al cambio Mercedes che è sempre stato il più lento, per carità, aspetto di vedere un confronto serio su Evo che è meglio mi sa!
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Bella l'immagine con dietro la locomotiva
     
  3. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    Quoto !
     
  4. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    i binari trasmettono proprio l'idea del divertimento alla guida ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    ma infatti. Non si era detto qualche giorno fa (lorenzo61 mi pare) che un giusto rename per le Audi fosse 'treni' ? :lol:
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ho visto oggi in conce l'S6, apparte l'impianto carboceramico tutto il resto è un obrobrio e non stó scherzando.

    A3 apprezzabile, nel complesso più gradevole dell'f20.
     
  7. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Wow, un risultatone!!!! :lol:
     
  8. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
     
  9. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
     
  11. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Magari i red-attori sono tutti taxisti,che apprezzano i passaggi morbidi e graduali da un rapporto all'altro.:lol::lol:

    Concordo in pieno,per me il cambio è il vero punto debole delle 63..C/E/Sl....ecc ed è un peccato perchè il motore spinge fortissimo.
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
     
  13. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Troppo grossa 'sta M5.

    E' diventata un incrociatore da autostrada.

    Già la E34 sembrava esser più agile, poi si è dato il colpo netto con la e39 che è diventata un mix di autobahn e costa azzurra, la E60 si è ripresa un po', ma qui è l'idea di carrozzone iperpompato che ha ricalcato - secondo me - il concetto di vecchia RS6 Plus
     
  15. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Vieni fuori che facciamo a pugni

    !!:lol::lol:

    Scherzi a parte .....

    penso di aver maturato un pochino di polso e di competenza nel giudizio,ovviamente competenza pratica ,di ciò che si prova alla guida e di ciò che succede usando in maniera energica certe auto,senza mai addentrarmi in conoscenze tecniche o meccaniche che non sono assolutamente il mio pane.(ultimamente però ho fatto qualche crash test](*,)8-[)

    ...allora ti dirò ,che possiamo girarla come vogliamo,ma nessuna M5 è mai stata ne sarà mai un auto sportiva in senso stretto,cercare di ricondurla ad una guida tecnica e di polso è semplicemente inutile oltre che contronatura,per quello infatti la Bmw aveva pensato alla M3.

    la M5 e34 è una gran macchina ,ma credo che le sue "figlie e nipoti" siano altrettanto valide,potenti ,veloci e divertenti da guidare,ti assicuro che cercare di tenere dritta una e39 sulla futa con una 1 M e una gt3 dietro che spingono è una delle cose più belle che ho fatto nella mia vita,così come tenere a tavoletta l'acceleratore a flugplatz cercando di domare i suoi 400 cv ...nonostante quella vocina che ti dice ...dai molla!!

    La v10 è semplicemente divina,8000 giri e 500 cv sono una favola,nettamente superiore alla e39 ,ma scordiamoci di guidare una macchina agile ,nonostante il suo telaio sia eccellente fatica a voltare e a cambiare direzione proprio come le altre auto da 18 quintali...inoltre quando parte è molto più complessa da raddrizzare..

    L'ultima in realtà,l'ho guidata quasi niente,ma mi ci sono "scontrato" diverse volte e ti assicuro che quando accelera è spaventosa sia da vedere che da sentire...inoltre cercare di stargli dietro è veramente difficile...

    Se non piacciono le auto che volano in silenzio a 200 all'ora,se non piacciono le auto comode e morbide,se non piacciono le auto grandi e pesanti...la M5 è l'auto sbagliata.

    P.s. una volta con la e 46 provai a tirare 2 marce con un amico con una vecchia Rs6 mappata......ho creduto che la mia si fosse fusa,da quanto ero fermo....:-k:redface:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
     
  17. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    Interessante video , già l'avevo visto , ma comunque l'm5 parte un pò dopo e non capisco se aveva il launch control oppure no. Tuttavia la Tesla cammina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    un bel post equilibrato
     
  19. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Pazzesco.

    Neanche il tempo di buttarla sul mercato ed ecco il restyling.

    http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=758869

    C'è chi gli ha lasciato anche più di 120.000€ e neanche in un anno esce il restyling? Finiranno mai queste mosse a metà carriera dell'auto atte solo a svalutare la propria auto?

    Senza parole, davvero.
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' normalissimo, chi compra BMW lo sa bene, il primo restyling arriva di solito dopo 24/36 mesi, chi ne fa le spese sono proprio le M che escono in produzione quando il moedello base è già uscito da 12/18 mesi.
     

Condividi questa Pagina