Se farà lo 0/100 sotto i 4sec, non sarà di sicuro una notizia sconvolgente visti i 700 e passa Nm di coppia, i 600cv e la trazione integrale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La M5 ha fatto 4.2sec....tanto per citarne una a caso....
...Ti farai parecchia amici con queste considerazioni... certo è che un motore come il V10 che hai sulla tua forse non comparirà più sotto il cofano di una macchina di serie purtroppo.. chi è passato, in pochi a dire il vero, al nuovo V8 turbo, rimpiange parecchie cosette.. immagina solo un'evoluzione del v10 con un cambio all'altezza, sarebbe stato micidiale, invece con questo benedetto down sizing ci fottiamo il meglio degli aspirati, forse di tutti i tempi.. è solo un peccato a mio avviso..
Non è un grosso problema se nello 0/100 starà avanti visto che potrà sfruttare la trazione integrale...l'importante è altro, tempo sul giro in primis!
Comunque non mettiamo le mani avanti... Facciamo uscire questa rs6 nuova...e vediamo se sarà tanto più performante della m5 f10 ! Per quanto riguarda le altre categorie non mi sembra che audi sia avanti...
Come hai detto te tutti i giorni stiamo in strada e non in pista, perció falli stare avanti. Un peccato per noi appassionati, ma un vantaggio per chi ce l'ha e si ritrova tra le mani un pezzo per me da collezione. Vedi sopra.
Più che star sopra con i numerini della potenza del motore, mi preoccupa che stia sotto alla bilancia... Quello è il fatto preoccupante imho. Materiali più leggeri di Bmw etc etc.
si ma bmw deve stare davanti a tutto (peso/potenza/cv/coppia/etcc...) cmq in ot ...nuova cayenne diesel s da 381 cv...niente male http://www.auto.it/novita/2012/09/12-11647/Porsche+Cayenne+S+Diesel
Abbiamo il nostro topic :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240494-Ufficiale-Porsche-Cayenne-Diesel-S
La preferirei con 100cv in meno, purché avesse anche 150 kg in meno, e danzasse agilissima tra le curve come una vera Bmw tp deve fare... Ovvero: doppia bruttura, Bmw vuole competere con Audi nel suo segmento (TRENI), e per di più sta sotto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi piace molto la definizione: segmento Treni. Ne propongo ufficialmente l'uso quale sinonimo della produzione Audi.
...poi però guardo la nuova A3 vicino alla f20, e mi dico: però questi treni non sono così male... Vabbè dai, il facocero è un caso a parte poverino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">