Mi hai capito in pieno. Secondo me un auto ideale non esiste, ce ne vorrebbe una per ogni esigenza. Il problema è che per far questo occorrono svariati quattrini e quindi non è sicuramente nelle mie possibilità. Onde per cui tocca accontentarsi. Per come sono messo ora il miglior compromesso sarebbe una evo IX o un impreza penultimo modello.
Prestazionali....ed efficaci....MA...bevono come un krukko all'oktoberfest...gran plasticaccia x interni e superfici...oltre alla tamarragine di alettoni e livree assurde... poi la TI potrebbe non piacerti...provale bene... vai su autopareri e osservale bene...poi dimmi che d'estetica ti piacciono?!... come sempre i jap riescono a rovinare tutto il loro operato per via della "bruttezza" estetica e tamarragine quasi da sbarbo sui 18/20 anni che detengono il 90% dei mezzi che sfornano...sia su 4 che su 2 ruote....si salva davvero pochino pochino....!! io starei in bmw.... vediamo stà F32 con pack M....e motore benza 28i come ne esce...
A me esteticamente mi sono sempre piaciute e non le vedo poi tanto tamarre. Certo non sono eleganti e non hanno interni di qualità come le Bmw che sono tutto un altro genere, ma le rally replica mi hanno sempre affascinato. Lo só che bevono, ma per i km che ci faccio io posso chiudere un occhio(praticamente solo 6 mesi l'anno).
Dici che è tamarra la GTR ed invece le Evo e le STI no?? per me la nuova M5 è una super berlina, molto bella ,veloce e quasi impossibile da vedere in Italia grazie al super bollo. Peccato.
Non ho detto che la gtr è tamarra, ho detto che a me non piace e che confrontata con le altre supercar sembra un camion. Tanto di cappello per le prestazioni e la meccanica, ma per quanto riguarda il resto no comment. Sempre parlando di supercar preferisco avere il sorriso in faccia ogni volta che apro la porta del garage piuttosto che avere una macchina brutta, ma che da le pappine in pista. Poi se uno in pista ci vive è un altro paio di maniche. Anche a me piace molto l' M5, il mio post era riferito all'rs6.
Si ragazzi ma ormai anche il 330d non riesci più a venderlo in italia....grazie a quegli 8 cv di superbollo! Tanto per fare un esempio stupido!
Caro Ustissu, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Sappiamo già come andrà a finire... @ chi segue lupinn nel 3d della sua porsche, e fine ot Tornando IT, non sarà che vogliono popmare ancor più la rs6 perché hanno paura della M5?? A livello di estetica e sensazioni date dalla TP, intendo...
Casomai è l' M che deve temere L' RS in quanto a prestazioni, vista la tradizione, e secondo me l' audi è pure più bella...
e da quando BMW deve temere le prestazioni di Audi scusa, van sempre più piano, giusto in rettilineo se mettevano due turbine contro un aspirato potevano sperare di giocarsela, perchè alla prima curva byebye!!! Dai parliamo seriamente...
Parlavo riguardo alla sfida cavalli/celodurismo l' audi sulla carta raggiunge sempre quei numeretti in più per superare bmw, vedi i dati di accelerazione, riprese ecc. Sulle integrali poi vince sempre. Sul guidato magari Bmw grazie alla tp sta davanti, però spesso la gente compra in base ai numeri, e non sono tutti piloti. L' M5 di prima si comprava, penso, più che altro perchè era concettualmente opposta all' audi: un V10 aspirato che è un capolavoro indiscusso, e un coinvolgimento emotivo senza eguali. Adesso mi sembrano allineate, e chi compra questo genere di macchine si preoccupa più delle doti dinamiche (che poi sull' F10 è da vedere) o di sboroneggiare su quei numeretti famosi al bar? Detto questo per me L' M5 nuova è sbagliata tanto quanto RS6, nè più nè meno, ma io ho gusti vintage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L' RS6 poi, imho, è pure più bella.
nuove info sulla sua avversaria RS6 C7 0-100 sotto i 4 secondi stile che cambia radicalmente migliori consumi rispetto concorrenza