AHAAHAHHAHA http://www.bmwnews.it/bmw-s63tu-il-cuore-pulsante-della-nuova-m5-f10/ Dagli una letta e vedrai che è molto diverso da quello dei SUV :wink:
L'ho già letto (e molto volentieri) su TUA stessa segnalazione qualche tempo fa Scherzi a parte, caro Pico, notevole e molto interessante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa è la soluzione ....mettere a posto una cosa e disfarne un'altra: che fai con un blocco di pietra la' davanti poi?? Diventa auto da....dritto autostradale....
Zeno sempre sul provocatorio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai lo sò già... quando leggo un post di Zeno75...leggero qualcosa che concerne con il fattore "peso" ehehehhe tra te e Addlightness potete aprire un club...ehhehe
be', la rx7 fd gia' è conosciuta come salute precaria da stock e pochi sanno che il motore non è la parte debole( cosa che invece è la gestione doppioturbo sequenziale..e ancor piu' gli scambiatori tutti ultrasottodimensionati)...pero' se tagliare la testa al toro comporta perder tutto cio' che nella dinamica rende buona la macchina, seppur rollante da stock.....allora conviene comprare direttamente una vette , una camaro, o altre americane ...
Basta farla single turbo con un bel v-mount davanti, un tein completo di barre antirollio, e giù gas :sbav:
ma poi devi tener a bada le pressioni se non vuoi mettere le "fasce maggiorate" aprendo il motore....e prendere il turbo solo in alto. Io punto a lasciarla piu' originale possibile, a mantenere la doppia spinta del biturbo sequenziale.....avendo il turbo efficiente da 1800giri abbinato ad un'intercooler aria acqua, per avere ancor meno turbo lag...ed insensibilita' piu' spiccata alla temperatura che un'aria aria maggiorato. Il tein l'ho gia' messo, anche le barre maggiorate......ma il tein che ho preso è quello sbagliato, non è quello che speravo. Fine Ot
se siete molesti..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fà piacere vedere tanta passione... adoro la gente infottata di "motori" e tutto ciò che concerne l'ambiente...!! ma una "caxxo" di cosa me la dovete dire..! Che ci fate con le vostre auto...??
Mmmh, dunque cose del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> https://player.vimeo.com/video/36471831 Ok basta fare lo spammatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tornando IT, accesa poco fa l'M5 con lo scarico prototipo (tubi turbina, cat metallici, centrale libero, posteriore) E' in fase di test su strada, poi va sul banco e vedremo se e quanto è migliorata.
Provata...purtroppo sembra che abbia la pressione del turbo limitata per via software, anzi da quel che ho visto è scesa leggermente con lo scarico. Da 588 è andata a 595, con anche un leggero incremento di coppia...posterò i grafici. Il suono invece è cambiato notevolmente!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehi emilian...lei è un tipo "apposto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">