[Topic Unico] BMW M5 F10

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da beckervdo, 1 Luglio 2009.

  1. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    beh, nelle righe dai! :lol:

    A parte che non la lascerei mai parcheggiata fuori di notte.. (il giorno dopo era ancora lì.. quindi c'è rimasta più di 24 ore..)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2012
  2. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Considerazione #1: molto probabilmente in zona riceve una squillo d'alto bordo....

    Considerazione #2: la bionda 'sto giro conviene, niente tasse supplementari, niente tutor, autovelox, punti patente e il pieno costa molto, ma molto di meno...
     
  3. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    :haha :haha

    C@xxo ti ho appena reppato e non posso bissare, ma questa era da applausi =D> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Direi che lasciarla piena alla fine ti costa molto, ma molto di più :lol:

    PS: non so se la capiscano solo i veneti o è un modo di dire generale :-k
     
  5. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    La Venezia Giulia c'è ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ps: esiste la pillola!! >:>
     
  6. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Si capisce anche sul confine Veneto-Lombardia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    anche in emilia il concetto è stato compreso..!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:lol:
     
  8. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61


    che ne dite? si difende o potrebbe far meglio? non conosco bene la corvette.
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non esistono solo le tangenziali.

    Quoto.

    Tra un pó lo mettono anche su quella.

    Peró lo tiene qualcosa di ingombrante.

    Prima te la deve dare peró, sennó è tutto un caxxo.
     
  10. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Idem... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Ok, sul dritto va molto più forte dell'antenata, e questo lo sapevamo...

     
  12. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    No no, calma.

    Quando lo diceva il sottoscritto, tutti a darmi contro..

    Grazie Gustav, per confermare le mie teorie. :smile:

    PS: non è che gli dà via, se la fuma proprio.. :lol: e l'E60 ha anche lo scarico Performance..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Madonna santa...........

    ............certo, rulla pure 582cv e 720nm, eh.

    Amo quando i cv veri sono di più del dichiarato, evviva i turbo. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ancora non capisco la classica lagna del vittimismo, dove tutto si diceva della nuova m5 fuor che affermare che la vecchia avesse capacita' motoristica superiore.
    comunque...marce basse...m5 e60 parte in anticipo imballata pure lei. Mi pare che entrambe effettuino la cambiata allo stesso momento...e che il fatto di avere il dkg con il motore turbo in pieno annulli subito lo svantaggio della partenza( l'smg non resta in pieno, lavora con piu' tempo e "stacca" il motore un'attimo).........ma interessante è vedere come la nuova M5 dopo aver guadagnato i primi metri( e quindi piu' velocita'), vede svanire tutto questo arrembaggio, una volta cambiate le prime marce.....con la distanza che si stabilizza.

    L'e60 non è un relitto......ha un gap di motore evidente a medi giri.....e non ha "i nuovi ritrovati tecnologici": sarebbe interessante vedere quanti metri consente di salvare l'efficienza del dkg sull'smg....

    C'è modo e modo di fumare.....la nuova m5 in "tiro massimo" fuma piu' per il cambio che per il motore????
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2012
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    In effetti nemmeno io vedo tutta questa differenza, dalla IV in poi il distacco rimane identico.
     
  16. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    pensa quanti euro di bollo risparmiati:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: pero' un libretto con scritto 620 cv sarebbe stato piu' "esotico":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Con la 3° però la differenza è abbastanza impressionante.....certo 80cv e turbo in più :mrgreen:
     
  18. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    dite bene...dalla IV in poi il divario rimane costante...

    ma provate ad immaginare su percorso misto che costringe a sfruttare i bassi/medi con parecchie staccate e marce basse come tale differenza aumenti...

    devo dar ragione a LUPINN....se la fuma...
     
  19. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    credo che l'impianto stereo assorba molta potenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    fin quando 'tempo tre curve, i freni non mollano prima , e le gommacce da 20" danno forfait piu' evidenti sotto il lottatore di sumo.Le differenze sono eclatanti, ma in certi ambiti ci sono cose sfavorevoli che ridimensionano le grandi differenze sulla carta.
    La sportivita' non vive di soli cavalli, anche se fa' comodo.

    Stare davanti per il "tiro" e meno tempi morti....ha lati positivi e nagativi, almeno se su una M si da' valore anche ad altre cose importanti.

    Una volta "il tiro" era il pensiero Amg, ed audi...ora diventa pensiero comune...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2012

Condividi questa Pagina