: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Alpina non riesco a farmi piacere il marchio stesso... non so, c'è qualcosa di camuffato in tutto ció girare su una BMW col marchio taroccato sul cofano...
Non preoccuparti il marchio sul cofano e baule rimane Bmw, del resto la carrozza è quella, tutto ciò che viene migliorato prende il logo Alpina.
Le hai viste dal vivo?, perchè inizialmente la pensavo come te, poi viste dal vivo al welt bmw sotto lo stesso tipo di luce e presentazione.....la berlina mi è diventata un serie 3 con tuning estetico....la coupè la trovo molto più azzeccata con le linee dell' estetica "M"....
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Concordo, viste entrambe nella stessa condizione che descrivi ed ho avuto la stessa impressione.
La coupe' è esteticamente piu' bella, nonostante tutto preferisco la berlina, notevolmente piu' pratica. Comunque l' ///M4 non sara' MAI sportiva come una Porsche 911, meglio sfruttare la maggiore comodita' dell' ///M3, in realta' secondo me l' ideale sarebbe un' ///M4 GC.
No, purtroppo no... solo attraverso le foto! Ho paura che sarà molto difficile vedere in giro qualche M3.. confido di riuscire a sbirciare la M4 ma la berlina ha sempre fatto numeri di vendita ridotti rispetto alla coupe' quindi... Caspita, mi ha lasciato basito il tuo commento e non posso che fidarmi! E' anche vero che io stravedo per le berline e se avessi la bossibilità mi prenderei la M3 E90 usata e non la E92.. così come adoro la F30 messa giù bene mentre trovo "solo bella" la F32....
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Io l'ho vista da vivo ... L'm4 sembra più filante... L'm3 sembra molto più cattiva ma assolutamente non pacchiana! Ha il suo xchè! A me piace un sacco...
Per come concepisco questo tipo di auto, le porte dietro le trovo solo una aggiunta, chi si siede dietro, si adatta a quel che c'è!
Credo che allora ti risponderai quando le vedrai dal vivo, il senso di proporzioni che danno queste auto dal vivo, è molto diverso da quello dalle foto.
Quando una vettura del genere diventa la prima macchina (perchè per quanto mi riguarda ritengo infattibile avere due macchine e poi la macchina dei sogni la voglio ogni singolo istante sotto le chiappe), ecco che anche l'abitabilità per gli eventuali passeggeri diventa molto importante! Non stiamo parlando di auto da track-day..
Non discuto della tua visione di insieme, anzi, comunque vorrei che fosse chiaro che se anche ho questa "visione", ho cercato di essere più oggettivo possibile, quando ho guardato M3 ed M4.