Guarda qui Mario... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255817501&asrc=st|as cecchino in doppio petto! :wink:
Ah caspita, incredibilmente non l'avevo considerata! Pensavo ti riferissi totalmente ad altra casa! Certo che la B3 Touring sarebbe perfetta!
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Ho appena sentito... alla augustoni BMW di balerna c'è una M3 !! Mi Sa che mi tocca fare un viaggetto a fine mese ...
Da nuova stesso prezzo penso....non ho guardato optional etc ma imho sono troppo 120mila per una macchina così...
R: : BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Ahimè non sono un amante delle scelte di alpina... pura questione di gusti estetici
Fatemi sapere una volta per tutte in cosa consistono le famose "scelte " Alpina. Rispetto le scelte ed i gusti ma non ho sinceramente ancora capito che cosa renda non digeribile un'Alpina soprattutto se Sw che ha una estetica pari alla versione di derivazione.
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Ma come fa a costare 120k usata!! Dai chi casso la prende a quella cifra?
Penso che si riferisse ad alcuni colori e finiture un po' sgargianti tipici dell' Alpina, cioe' quelle carrozzerie verdine e/o azzurrine con le strisce laterali o quegli interni pure con strisce e cuciture colorate, pero' essendo un' azienda praticamente artigianale, penso che a richiesta si possano avere carrozzeria ed interni come le normali BMW.
Esatto! I rivestimenti interni, peraltro, sono di qualità nettamente superiore a quelli di BMW. Esternamente, le uniche modifiche riguardano lo spoiler anteriore, i cerchi (quelli tipici a raggi a me piacciono molto), il profilo più pronunciato sul baule e i 4 stupendi scarichi Akrapovich /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: : BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) I cerchi alpina non mi piacciono.. la serie 3 x me è bella solo msport.. percui c'è poco da andare a cadere in casa alpina
si confermo, il concessionario si chiamava Augustoni, ora che l'hai scritto mi è venuto in mente:wink: Se è azzurra è quella che ho visto io
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Ho solo sentito e mi ha confermato che l'hanno da vedere. Quando torno dalle vacanze Ti dirò se è quella.