Giovanni credo che Marco intenda come peso finale della M4 (che come peso UE pesa 1572 - 1612 con cambio dkg) togliendo i vari liquidi, guidatore e quant'altro, ovvio che è un calcolo un pelo forzato dato che ci devono essere potrebbe venire a pesare, cambiando sedili, nessun accessorio sui 150/170 kg in meno...ma come detto è un calcolo sfasato...insomma pere e mele mentre la gt3 è dichiarata dalla casa come peso ue 1505 kg, peso DIN 1430 (auto ha rilevato 1468 ma imho ha sbagliato perchè sarebbe sempre da prendere il peso ue e non il peso din dato che è senza pilota e i kg di peso bagagliaio (i classici 75 kg) in ogni caso la nuova m4 di peso din sarebbe sui 1497 kg...se si tolgono i classici 75 kg...non male confronto le concorrenti...certo che togliere sui 97 kg la vedo alquanto ardua...:wink:
R: : BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Una a km 0 quale?? Presumo quella attuale. 100 pezzi?? Sei oltremodo ottimista. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si @magna quella attuale di Subaru vai su Autoscout concessionari car car rent MI mi sembre che sia sempre inserzionata Bianco mett a 31500 se non erro....Anke un mio amico che lavora in Bmw mi ha detto che sono "ottimista" a pensare che vendono 100 pezzi di new m3 m4 in tutta Italia.......mamma mia che tristezza
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Vedo che tutti stanno prendendo M4... Le poche M che ho visto nei conce son tutte M4... Dato che io sto valutando una M3 , secondo voi sto facendo una cavolata? Qualcuno Sa Dove vedere o trovare una M3 nel nord italia?
anche io sto pensando all'acquisto ed effettivamente x il mio utilizzo sarebbe più indicata la M3. Tuttavia mi è capitato di vederle entrambe affiancate in un concessionario e purtroppo la M3 non mi è piaciuta molto, l'ho trovata un po' pacchiana. Tutte quelle appendici aerodinamiche, che sulla coupè stanno benissimo, sulla berlina mi son sembrate troppo 'pesanti', e dopo 10 min. che la guardavo mi aveva già stufato. Viceversa l'M4 mi sembra perfettamente proporzionata, degna erede delle vecchie M3 (x inciso, anche la M3 mod. vecchio non mi piaceva in configurazione berlina)
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Dove l'hai vista esposta? Che vorrei vederla dal vivo anche io.... E soprattutto di che colore? Forse un colore scuro starebbe meglio...
A me invece la M3 F80 intriga molto, detto da uno che ha sempre guardato il coupé questa nuova M berlina è molto bella... Dovessi e potessi scegliere sarei molto in dubbio....
ero di rientro da un viaggio di lavoro in svizzera, uscito dall'autostrada poco prima del confine di brogeda x un caffè, ho proseguito sulla statale fino al confine italiano e poco prima sono passato davanti ad una concessionaria BMW che le aveva entrambe, una azzurra (M3) e l'altra gialla. Ero a pochissimi km. dal confine, quindi direi che si tratta della concessionria bmw di Chiasso (non ricordo il nome però).
Io spero con tutto il cuore che ne vendano di M3, perchè in futuro ne cercherò una usata!! Confido però in un colore "discreto" quale un gigrio scuro o un nero..
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Chiasso.... Bene al ritorno delle vacanze ci faccio salto di sicuro. Ora inizio a vedere chi è... Grazie!
Cambiando leggermente il proprio punto di vista e aumentando l'elasticità di valutazione, esiste già.
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) La M3/4 vuole di un colore "ignorante"!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una classe C AMG? Oppure, passando alla malefica 4x4, una RS4! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una classe C AMG? Oppure, passando alla malefica 4x4, una RS4! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O ancora una Jaguar XF-R Sportbrake! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />