Tra i 35-40 mila effettivamente se ne trovan delle belle...! Alla fine siam sempre là...la storia del superbollo ha demolito il mercato delle autosportive.... Quello che fà incazzare è che solo in Italia a dispetto di tutti i membri UE si potevano inventare una tassa così....nel paese che di auto sportive...motorvalle emiliana....automotive design...ha fatto scuola a tutto il mondo....! Ora si prende l'ennesima umiliazione....invece che tagliare i costi della malpolitica in primis le migliaia di auto BLU dei castaioli ladri di *****..!! Cmq....vorrei capire meglio...entrambe le M su base F3x montano l'S55? Oppure per la M4 c'è la posibilità di vedere il V8t?
Ottimo comunque...il 6L longitudinale è potente senza riserve...equilibrato nel ''frullare'' come giusto che sia per motori di tale frazionamento...pesa sicuramente meno del mitico V8.... Su tale segmento/stazza sarà sicuramente il giusto compromesso.....specie nel utilizzo stradale... I consumi del S55 a quanto dovrebbero stare l/100 sul misto?
Dipenderà molto dal peso complessivo della macchina, se sono bravi, è da aspettarsi un consumo misto simile ad una 1M
Mi spiace Rick...mi hanno fuso il pc...e stò usando un tablet android che tra l'altro mi hanno dato in regalo/offerta comprando un tv lcd a natale.....soldi da spendere in un altro pc ora non ne ho.....si fa con quel che ho.....(((valore stimato tablet 150 buttati))) Questo coso è un mezzo bidone....ma almeno caxxeggio in rete...... Vai su bimmerpost...dalla schermata iniziale scendi e passi alla pag 2....dovrebbero esser li i post M4 con le ultime news....credo....
R: : BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Ok dopo cerco adesso sto dal cel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
questi sono? http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=832477 http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=832965 Grazie della rep [MENTION=20801]MERCURY[/MENTION]
Beh immagino sia in appoggio in curva.....se non sbaglio già ai tempi dei muletti della F30 c'era una foto simile.
: BMW M3 F80 - F82 (m3 - m4) Si 6 in linea sovralimentato, circa 450cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Nico...anch'io una minima speranza che la versione coupè M4 uscisse V8....almeno per differenziare ulteriormente dal M3 del prossimo corso.... Ma a quanto pare S55 per entrambe.... Già mela immaginavo con su il bestione da M5 sotto il cofano.. Vedila così la tua passerà alla storia come la prima e ultima M3 V8 della storia.....io non la venderei mai....la usi poco la tieni da dio e un giorno iscritta asi....varrà un botto....!! Riflettete proprietari di M3 e92...
Bah...posizione dei duomi al 4 o 5 cilindro, non è che mi esalti, staremo a vedere se manterranno le promesse sul peso.