In attesa del 6 ottobre, la data ufficiale di rilascio, apro il topic per discutere delle migliorie e delle nuove implementazioni di questo fantastico ma migliorabile SO! Tra le cose che reputo un gran passo avanti troviamo l'implementazione di FlashLite 3.0 in Internet Explorer e il nuovo design dei menu. Per più informazioni vi lascio il link della recensione fatta da Telefonino.net http://www.youtube.com/watch?v=1a1A0pzmCDw&feature=player_embedded Spero che HTC crei la ROM anche per il mio HTC Touch HD.
spero sia più "accessibile"... troppo complesso il vecchio 6 e 6.1...... Poi era pesante... vediamo se ci sono novità
Speriamo ke il 6.5 sia disponibile anche per il mio Diamond. Fla, nel menù del mio Diamond c'è "Windows Update". E' da li che si scaricherà?
Per chi ha Windows 6.1 il 6.5 sarà aggiornato gratuitamente tramite il Windows Update. Per gli altri mi pare sia a pagamento
boh... ormai non ci sto capendo più nulla... Lo Zune HD ritirato al lancio per problemi di software... solita figuraccia di Microsoft come per il lancio di Vista... schermata Blu alla presentazione dal colosso Bill Gates -.-'
No dello Zune HD è ufficiale. Praticamente l'hanno venduto prima del lancio ma il software era bloccato. So doveva sbloccare automaticamente il giorno dell'lancio, ma ciò non è avvenuto... Per il fatto di vista, controlla su youtube e su tutti i siti che parlano di Sistema Operativo La schermata blu uscì alla presentazione, proprio come fu (se non erro) per Windows 95 o 98
Domani il lancio. PS: ho sentito che solo due terminali HTC saranno dotati dell'aggiornamento al nuovo SO, escluso il TOUCH HD, ma a questo punto non mi interessa più perché l'ho venduto per acquistare il 2.