[Topic ufficiale] POI DVD 2011 navigatori high e professional | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Topic ufficiale] POI DVD 2011 navigatori high e professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Vicentico, 28 Settembre 2010.

  1. Baddy

    Baddy Aspirante Pilota

    18
    1
    31 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 30sd
  2. darkoleo63

    darkoleo63 Kartista

    89
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d msport
    =D>ci si perde solo tempo e dvd x me file non validi](*,)
     
  3. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ma perchè invece della pappa pronta non fate le cose in autonomia? L'invito è ovviamente generale e non alla tua persona.

    Mi sconcerta però l'atteggiamento di molti. Non vogliono imparare a fare da se, cercando solo di piastricciare con i file che circolano in rete. Non solo...a volte pretendono o si aspettano che si metta a disposizione tutto e gratis.

    Personalmente, partendo da zero nel campo navi BMW, mi è costato non poco tempo per giungere alla completa autonomia e ad un prodotto di qualità e non mi sento di metterlo a disposizone per i troppi furbi.

    Spero di non essere frainteso.
     
  4. Bach

    Bach

    13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Dici di aver letto il regolamento :-k

     


    Allora hai dimenticato la parte dove è scritto che i messaggi di moderazione non si quotano.



    Per dialogare con i moderatori sui loro interventi è obbligatorio usare la messaggistica privata.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Per questa volta mi limito ad un cartellino giallo di "Avviso", sei nuovo del forum e nessuno è nato imparato (io per primo).


    Per quanto riguarda la presentazione è fatta all'interno di un post di un'altro utente. Come presentazione si intende un thread aperto dall'utente che si presenta, nella sezione adibita.


     

     


     
  5. Bach

    Bach

    13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Sostanzialmente sono daccordo, però lo spirito del forum è anche condividere le proprie esperienze con gli altri utemti.

    Naturalmente sono pure io dell'idea che è "meglio insegnare a pescare piuttosto che distribuire pesce".

    Io ho risolto acquistando Pimp My Nav, faccio ciò che voglio e vivo felice. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. darkoleo63

    darkoleo63 Kartista

    89
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d msport
    =D>assolutamente daccordo con voi. molta gente in questo modo ci marcia sopra sicuramente,io per esempio poco esperto di computer non trovo ultraiso free, quindi anche a me piace pescare, e non avere pesci pronti, ma date modo ai neofiti una bella mano grazie sempre:redface:
     
  7. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Ce l'ho pure io e se vuoi ti spiego in privato come funge:wink:
     
  8. Bach

    Bach

    13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Non saprei dirti se è l'uovo di colombo, ma posso garantirti che funziona davvero bene.

    Gli dai i velox o altre categorie in formato tom tom li sistemi ordinandoli come ti pare e scegli l'icona che ti piace ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Funziona sia con i dvd professional che con quelli HIGH, quindi sono riuscito a fare il dvd con i velox ad un mio amico con l'E46 (naturalmente lui aveva il disco originale).

    E' chiaro che se ci sono riuscito io ad usarlo, vuol dire che è davvero intuitivo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti mi sarei arenato subito.

    Ho scelto di prenderlo per essere indipendente e mettere ciò che desideravo, senza troppi sbattimenti che, per come sono io di carattere mi snervavo. :redface:
     
  9. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Quando vuoi :wink:
     
  10. vuemme68

    vuemme68 Aspirante Pilota

    3
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5 2007
    scusate l'intrmissione ...e spero di essere nel topic giusto:

    ...EDIT...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2011
  11. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    cavoli, a vedere dal sito ufficiale sembra proprio una figata:cool:
     
  12. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Quoto :wink:
     
  13. Bach

    Bach

    13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso, di materiale coperto da copyright.

     


    Se cerchi un posto dove scambiare materiale e/o informazioni su proprietà protette da copyright, BMWPassion non è disponibile ad ospitare messaggi del genere.

     


    I DVD della cartografia si acquistano in concessionario BMW o in qualsiasi altro posto, ma in modo LEGALE.



     
  14. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ..si infatti condivido ciò che so ed insegno a pescare (mi piace l'allegoria)

    Pimp My Nav fa in automatico ciò che si fa a mano...null'altro :wink:
     
  15. vuemme68

    vuemme68 Aspirante Pilota

    3
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5 2007
    va bene

    mi scuso con gli utenti...ritorno a cercare
     
  16. macotele100

    macotele100 Kartista

    58
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d coupè E92
    Scusate, ma ho alcuni dubbi:

    nel DVD 2 devo cancellare la cartella tpd originale e sostituirla con quella di Rikipe e poi sovrascrivere a questa quella full di Overburn666 o basta sovrascrivere alla cartella tdp del disco originale quella di Overburn666?

    Ho poca dimestichezza con il pc ed è la prima volta che mi cimento in cose del genere.

    L'altro dubbio è perchè Overburnn666 dice che la cartella tdp contiene 3 cartelle ENG ITA e ICONS? nella mia oltre queste c'è anche FRE, GER e SPA. Basta copiare l'intera cartella o solo le 3 cartelle ENG ITA e ICONS?

    Ci sarebbe qualcuno di buona volonta che scriva tutti i passi per gli ignoranti come me con poca dimestichezza con il pc? Non so neanche come usare ultraiso e non so se devo utilizzare questo solo per modificare la cartella tpd o posso usarlo anche per masterizzare il disco al posto di NERo.

    Grazie e buona domenica a tutti
     
  17. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    - Ufficialmente sul forum non si possono fare discussioni "fuori legge", quindi anche se qualcuno razzola male deve comunque predicare bene, altrimenti si rischiano richiami e ban.

    - Se qualcuno vuol passarsi notizie e accordarsi per scambi diciamo "illeciti" lo può fare privatamente.

    - Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ... non è il caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    :popcorn:
     
  19. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Ciao,

    stavo provando ad inserire i POI sul navi MKIV della mia E46, ma ho il dubbio che non vadano bene per questa versione.

    le mappe da sole funzionano ( 2011 ) , se metto i poi del dvd vecchio, li vedo. se metto questi nuovi vanno le mappe ma la lista poi è piena di simboli incomprensibili.

    ho notato che anche la struttura delle cartelle è diversa, onde evitare di perdere tempo, qualcuno mi conferma che li ha usati su navi MK IV ?

    Grazie,

    bye

    Speck
     
  20. Alexbond84

    Alexbond84 Primo Pilota

    1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Questo pacchetto non è per MKIV, ma per navigatori professional con ccc...
     

Condividi questa Pagina