[TOPIC UFFICIALE] FIFA world cup South Africa 2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 4 Dicembre 2009.

1. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    che vuoi dire? oggi abbiamo un Criscito Zambrotta Chiellini Cannavaro! :cool:

:haha :haha

2. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Nell'86 molti di questi descritti come scolpita nella roccia veniva derisa al pari degli odierni.

Il tempo sarà galantuomo per gli eroi di Berlino.

3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.181
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Eh... purtroppo 4 anni fa ( tolto Criscito che non c'era) con Grosso anche quella era una signora difesa. Guarda come cambiano le cose dopo soli 4 anni e con gli stessi uomini...#-o

Grosso era improponibile, Zambrotta è un vecchietto, Cannavaro è alla frutta, e Criscito una speranza.

Speriamo appunto. Magari prima o poi subentra anche un po' di fattore "C"...:mrgreen:

4. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    :-k

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Già :rolleyes: iob avrei puntato più sulle promesse (es. Bonnucci x Cannavaro)

No dai, a me Criscito non dispiace. La prima partita ha giocato bene, mentre con la NZ non ha fatto niente di ke maha fatto il suo lavoro.

6. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Vado un attimo OT ma sempre di Mondiali si tratta :mrgreen:

Sapete mica se la partita dell'Italia di giovedì è possibile vederla attraverso internet in qualche modo?

O l'unica soluzione, per chi come me probabilmente deve rimanere in ufficio, è comprare una chiavetta usb con il digitale terrestre per il pc?

7. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Probabilmente in streaming. Però non so dirti dove...

8. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    su www.rai.tv puoi vedere la partita dell'italia in streaming ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    sarebbero bastati i migliori giocatori del nostro campionato.

10. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    sento sempre nelle critiche da bar... che lippi e' un pirla....

ok.. ... immagino sia inutile... ricordare ogni volta che lo scoro mondiale l'ha vinto LUI!!! organizzando i giocatori che LUI aveva deciso di portare!!!!

ora, i mondiali non sono una competizione facile, sono troppe variabili che si posso incasinare in 4 anni!!! non e' come un campionato che puoi costruire in un anno.... in 15 giorni... devi bruciare tutto, avere condizioni favorevoli e spesso un po' di cu.lo, Lippi nel 2006 ha saputo gestire e ha avuto tutto questo, ci sono stati allenatori in passato che con le stesse carte in mano di Lippi si sono lasciati fregare!!

basta crocifiggere la nazionale e Lippi!!!

imho poprio l'ultimo arrivato e l'ultimo pirla di allenatore non e'!!!

e non e' mia simpatia personale nei confronti di Lippi (che tra le altre cose ho avuto modo di conoscere sul lungo mare di Viareggio prendendoci pure un caffe' insieme, ed e' pure abbastanza spocchioso/antipatico) i miei sono difese nei confronti di una persona e di un ottimo "lavoratore"!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2010
  11. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ottimo!

Grazie mille :wink:

12. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Almeno nel mio caso non critico Lippi per antipatie, ma solo perchè nel 2006 ha vinto portando i migliori, cosa che non ha fatto quest'anno.

Poi tifo italia, lippi e tutto il resto. ma le sue convocazioni solo palesemente sbagliate. E non mi venisse a parlare di gruppo e meriti di qualificazione: marchisio l'ha indicato col dito al momento del cambio. tutto 'sto unito il gruppo non mi sembra!

13. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Imho non erano i migliori quando ha vinto i mondiali (di CUL0), e non sono migliori quest'anno.

Le sue convocazioni sono al 90% frutto di:

- riconoscimento per il mondiale scorso (vedi quel morto di Fabio Cannavaro)

- antipatie personali verso alcuni calciatori (vedi Cassano, ostracizzato solo per aver avuto diverbi con il figlio)

- fede calcistica (leggasi JUVENTUS).

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mi pare che tutto sommato:

- credo che Cannavaro non stia affatto giocando male. Sul gol subìto con la NZL l'intervento è stato vanificato dalla deviazione ravvicinata del giocatore avversario che l'ha messo fuori tempo (oltre al fuorigioco nettissimo).

- Cassano non ha mai brillato in Nazionale e sinceramente non ritengo sia 'sto gran fenomeno

- Fede calcistica o meno, se fosse come dici i giocatori juventini sarebbero tra i peggiori in campo (Marchisio escluso), invece la prova opaca l'hanno data più o meno tutti. Perchè non gli riconosciamo invece il merito di aver puntato su Montolivo che juventino non è e che non aveva tutto sommato destato gran impressione in passato? Stesso discorso per Criscito e Pepe. L'unica perplessità che ho riguarda Gilardino, mai (finora) all'altezza della situazione, ma sono convinto che la formazione la faccia anche in base al livello di preparazione che esprimono i calciatori in allenamento.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quoto tutto, temo che abbiamo l'abitudine di sopravvalutare i nostri calciatori. Imho la nostra è una squadra media in cui manca un giocatore di qualità superiore.

16. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Siete disposti ad ammettere che abbia convocato il Cannavaro sbagliato?

La mia fede calcistica non mi impedisce di riconoscere che De Sanctis NON sia assolutamente portiere da nazionale. Ma Cannavaro (Paolo) è già da tempo che surclassa nettamente il fratello, ed ha dimostrato sul campo (insieme a Chiellini) di essere uno dei migliori difensori centrali italiani.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Eccone uno che è davvero sopravvalutato!!!! Non riesco a fidarmi, quando c'ha il pallone lui, mi ricorda troppo un certo Galia...](*,)](*,)](*,)

18. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    sono daccordo con te, quoto al 100%

Finalmente giovedi metterà dentro il PAZZO al posto di mezzasalma gilardino. Che sia la volta buona che facciamo uno goal su azione?:lol:

Chiellini è come una bomba ad orologeria, speriamo non faccia qualche belinata che ci pensa già Cannavaro purtroppo...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2010
  19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Nemmeno Pazzini si è distinto, però. L'unico ad aver tentato un tiro in porta - e una volta sola - è stato Di Natale :rolleyes:

Io vado controcorrente, mi piacerebbe vedere "piedecaldo" Quagliarella in campo...:mrgreen:

20. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Tutto sommato non siamo messi malissimo... Con una vittoria passiamo in ogni caso, e giochiamo con la più scarsa del girone... Dovremmo vincere di almeno 3 goal e sperare che il Paraguay non vinca er arrivare primi, ma secondo me la nuova Zelanda perderà alla grande... Mettiamoci il cuore in pace e speriamo di non pareggiare ancora, tutto sommato, giocare contro l'olanda può essereun toccasana, almeno non sarà una squadra chiusa in difesa e proprio lì vedremo se ci sono le carte in tavola per poter andare avanti seriamente...

Condividi questa Pagina