e sottratto il tiro a Trezegol che era con la porta davanti!!! Infatti avrei tolto lui, invece del francese....
era la cosa piu ovvia...e del piero per diego!...decidiamoci,se è sempre rotto il capitano non lo portare in panca,se lo convochi mi aspetto di vederlo in campo!
no si è incazzato perche l'inviato ha detto che c'erano 10 mila paganti e lui ha voluto precisare che non erano in 10 mila allo stadio,ma 10 mila paganti per la singola partita + i 22 mila abbonati!
di fatti se la poteva risparmiare,l'inviato ha placato subito il tutto dicendo "mi sono spiegato male"...Ma è chiaro che c'è tensione.Quello che mi chiedo io è,se c'è tutta sta tensione e nervosismo vuol dire che sui risultati del milan l'interesse c'è...e allora perche il non mercato di quest'anno?!...è tutto merito del berlusca che lo ha bloccato?
Niente è per caso.... stanno traghettando la società al prossimo anno per venderla! Però devono arrivare bene in campionato per tenere su il valore... senza Champions il valore sceeeeeeeeende!
Sembra la Ferrari, che ha abbandonato il 2009 per sviluppare il 2010... solo che il campionato italiano riserva alcune spiacevoli differenze rispetto a quello della F1... esclusione dalle coppe, abbandono dei tifosi, serie b... bè, il milan non è squadra da retrocessione, però la classifica parla chiaro, le partite anche... 33 mila spettatori... e gli altri cinquantamila dov'erano? Stiamo parlando di una partita di champions... è un segnale questo... fan bene i tifosi a non seguirla questa squadra... i giocatori son stanchi, i due allenatori inesperti, i nuovi acquisti assolutamente inutili, galliani non sa più su che specchi arrampicarsi... Stasera c'è stato il cuore di qualcuno, un palo all'ultimo secondo, un pippo inzaghi che con un piede più lunghetto avrebbe fatto goal... Adesso c'è il real, goleada in arrivo...
Il problema economico del Milan sono gli ingaggi dei giocatori storici: un terzo portiere che prende quattro milioni l'anno...
Chiaro,ma il danno è stato fatto (insieme a tanti altri....) e il sig. Dida col cavolo che se ne va.... .....il massimo che deve fare è rimanere appolaiato in panchina e beccarsi i milioni!!
Vedi Fiorentina. In campionato camminava... e poi... Cmq pare che il 40% del Milan sia stato venduto a Gheddafi... Soldi in arrivo.. però...
Alla fine di questa seconda giornata il bilancio delle squadre italiane è ancora una volta modesto: 1 vittoria 2 pareggi 1 sconfitta Spagna e Inghilterra sono sempre più lontane e la Germania sempre più vicina.
Bilancio identico alla prima giornata....l'avevo previsto che saremmo stati mediocri in Europoa, nell'altro thread....
La fininvest smentisce la cessione della società... in quanto a Gheddafi, non tiferei più milan neanche se mi pagassero...
se gheddafi entrasse nel capitale sociale comincerei veramente a rivedere le mie convinzioni sulla ns. "politica" estera. Ma siamo OT e per giunta su un terreno vietato.
Ma con tutti quei simpaticoni di arabi pieni di petroldollari proprio Gheddafi deve farsi avanti? Spero proprio di no,sarei in difficoltà ad accettarlo come proprietaro del Milan...