stasera se il barca non fa il barca,ci puo stare anche uno 0-0 o addirittura un clamoroso 1-0....al ritorno però il barca nasconde la palla!
Il Barça non sta giocando. Nasconde la palla e abbassa il ritmo. Solo che quando attacca fa paura lo stesso.
Certo che giocare il ritorno sotto di due goal non è la migliore delle aspettative... Ed era questa la squadra più forte del mondo? Stanno facendo davvero pena!
però si sono organizzati anche in europa!...gol in fuorigioco e rigore netto fischiato come simulazione con tanto di cartellino giallo!
Esatto, però l'inter ha meritato la vittoria... Il barça ha giocato da milan... una partita dem***** e gli ultimi minuti sempre sotto, senza concretizzare... L'inter, per me, è già in finale...
ha meritato,ok....ma con un gol in meno e un rigore contro in piu meriti un po meno!...vabe sarà tutto normale!
c'è solo inter!!! gufacci!!! provateci voi a dare 3 pere al barcellona! stasera la libidine è ai massimi!!!
Come nelle premessa, una gran bella partita ma, sorpresa, l'Inter ha strameritato i due gol di vantaggio. Milito è stato una vera forza della natura, mentre dall'altra parte Ibrahimovic era più un incrocio tra una pantegana e un avatar. Direi che il Barcellona ricorderà a lungo questa partita, rigore o no, fuorigioco o meno. Una parentesi su Balotelli, che correva, pur essendo fresco, meno di campioni acclamati ed affermati quali Zanetti, Scheider, Eto'o e si è permesso anche il lusso di mandare a quel paese i tifosi: ma chi sei, idiota!!!! Altro che mondiali, con quella superbia che si ritrova manco in serie A lo farei giocare.
Si, ma in questo caso il Meazza dovrebbe riaprire nel 2012, visto che loro lo fischiavano in 80.000 :wink:
Di cosa parlavamo ieri?...ah si del rispetto di balotelli verso il pubblico! MILANO, 20 aprile - Il successo dell'Inter contro il Barcellona è macchiato dalla rottura tra il pubblico del Meazza e Mario Balotelli che al fischio finale si è levato la maglietta e l'ha gettata a terra dirigendosi dritto negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni ed evitando il dirigente Gabriele Oriali che ha provato a calmarlo. Entrato nel finale della partita, Balotelli ha reagito con stizza ai fischi del pubblico nerazzurro per un paio di giocate sbagliate. L'attaccante ha indicato tutti gli spalti del Meazza borbottando tra se e se ed inutile è stato il tentativo di Eto'o di placare la protesta del pubblico. RISSA CON I TIFOSI SFIORATA NEL GARAGE - Voci di corridoio raccontano di un violento faccia a faccia negli spogliatoi fra Super Mario e i suoi compagni di squadra. Il giocatore ha poi subìto un tentativo di aggressione nel garage dello stadio: alcuni tifosi si sono avvicinati con fare minaccioso al giocatore e solo un pronto intervento degli addetti alla sicurezza ha evitato che la situazione degenerasse. MOURINHO - Un comportamento che non è piaciuto per niente a Mourinho. «Io sto nell'Inter da luglio 2009 - dice il tecnico portoghese ai microfoni della Rai - e ricordo tutti i 'palli' che mi sono arrivati per cercare di educare calcisticamente un talento, tutti questi illuminati, e ora vedo succedere una cosa molto brutta in una semifinale di Champions League, la seconda partita più importante del calcio d'Europa» PAOLILLO - «Il gesto di Balotelli? Pessimo, assolutamente pessimo». Così l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha commentato il gesto di stizza che l'attaccante nerazzurro ha avuto durante la partita di Champions tra Inter e Barcellona. «È una cosa su cui bisognerà discutere», ha aggiunto Paolillo. «Prendere provvedimenti? Assolutamente sì», ha concluso l'ad dell'Inter
se ti interessa saperlo gli son piovuti addosso uhuhuhuh ripetuti meno male che giochiamo a barcellona la prossima
Direi che con questa partita l inter si è gia meritata la finale! dovrà giocare nello stesso modo a ritorno. gli errori arbitrali ci stanno l anno scorso hanno favorito loro..
Sono in parte tornati a favore delle italiane i grossolani errori subiti dalla Fiorentina. Ne avanziamo ancora qualcuno, direi :wink: