Vada come vada, non vedo l'ora di vederle, queste due partite (inter-Barcellona a/r). Uno scontro tra titani, con (spero) totale giovamento per il nostro divertimento.
non esagerare. Il fatto del mara-messi ci stava a fagiolo, ma ti giuro che è l'ultima volta che lo tiro fuori (mara-diego intendo!) Sai perchè m'è rimasto impresso? un mio amico malato come te (di juve!) in onore di quella doppietta ha chiamato il cane DIEGO. Adesso, ogni volta che lo chiama, ci ripensa e si intristisce!
bhè ricordate che davanti martedì avrete la squadra piu forte in assoluto.. se il barca è in giornata ci vuole solo tanto c... x uscirne salvi! bisogna sperare soltanto che questi nn siano al 100%!
si sono davvero forti...se fosse una partita secca ci potrebbe anche stare di vincere giocando al top ma in due gare è durissima se non quasi impossibile... noi ce la metteremo tutta sicuramente e anche se ne prensdiamo 2 li avremo presi dal barcellona e nom (4) dal fulham! importantissimo sarà avere un gruppo compatto convinto delle proprie possibilità e speriamo bene!
Un giorno alla grande partita. Ma vi sentite già tutti sconfitti? Ogni partita è storia a se. Poi se si perde, si perde, amen. Contro il grandissimo Barca ci sta. Ma mica siamo il Gallipoli... con tutto il rispetto. Poi chiaramente a noi manca Santon e non abbiamo lo stadio di proprietà. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il nostro projecto è quello che è...
Barcellona, Beguiristain 'Pullman? Uefa poteva essere più flessibile' "So che non ci sono date per poter giocare, però alla fine bisogna fare uno sforzo per non dare un vantaggio a una delle due squadre, in questo caso quella che gioca in casa. Obbligare una squadra a viaggiare in pullman è una storia di altri tempi. L'Uefa avrebbe potuto essere più flessibile". Così Txiki Beguiristain, dirigente del Barcellona, parla a Barca TV del lungo viaggio in pullman al quale la squadra catalana è stata costretta per raggiungere Milano, a causa del blocco aereo determinato dalla nube di cenere provocata dall'eruzione del vulcano islandese.
è il giorno della prima grande sfida. sono curioso di vedere la formazione in campo... forza ragazzi!!