ma quanto è forte ribery???? c'è camo non lo tiene proprio ...secondo me ciro sbaglia cmq a farlo giocare da interno si vede che è in difficoltà....a questo punto meglio poulsen...
si è strano anche che inzaghi abbia sbagliato un gol dei suoi...il milan quest'anno è veramente preoccupante...
Palo di zambrotta all'ultimo secondo... il milan ha avuto l'occasione di fare goal più di una volta, ma non ci mettono il cuore...
stasera non mi è piaciuto come ha gestito la gara, paradossalmente la squadra mi è piaciuta di più nel primo quando pur soffrendo tentava sempre di ripartire e far male. uscito diego giocatori tutti fermi e manovra molto lenta; potevamo fare meglio
a gennaio ci serveono terzini!...grosso non azzecca un cross manco per sbaglio...a destra quando non c'è zebina voglio vedere tutti tranne grygera!
Credo sia la partita persa più immeritata fino a questo momento.... Prima quel Tienamen o come ca**o si chiama fa un gol che neache alla Playstation ha mai fatto!!!..... L'arbitro che non ammonisce i falli tattici sistematici..... guardalinee che sbandierano fuorigioco a go go... (3 erano buoni!!!!!) più 2 pali presi.... Già siamo in difficoltà di nostro! Se ci aggiungiamo sfiga e arbitro corn**o!!!
Ho visto poco della juve....Risultato utile in casa di una squadra tosta.. Mi ha invece lasciato sbigottito il Milan. Ho visto il palo all'ultimo secondo e quando c'è la sfiga... Adesso se non si tirano su le maniche è notte fonda...