meno male che ci sono anche le squadre serie!....ci tengo a ricordare ancora che io simpatizzavo barca in tempi non sospetti!...pian piano la promuovo a prima squadra!
vabè la vecchia signora ormai è deceduta....dopo 4 anni comincio a rifarmi una vita con un altra!....comunque ho goduto e c'ho perso la voce quando espugnammo il camp nou!
già me lo vedo il prossimo anno con la nostra casacchina addosso speriamo che il barca accetti lo scambio con muntari
Se è vero che l'Inter dovrà affrontare il Barça.. la vedo dura, ma l'unica cosa che l'Inter non dovrà fare è "cagarsi sotto". Se parte già con la paura ha già perso. E questo è compito di Mourinho. Poi se la perderete combattendo.... beh...almeno avrete perso contro una signora squadra con l'onore delle armi...
X lo meno quest anno l inter sta dimostrando una certa maturità mentale nell affrontare squadre tra le piu forti d europa.. lo scambio ibra-etoo + snjdeer e milito fin ora ha dato ottimi risultati! Ora c è la prova piu difficile, affrontare la squadra piu forte tra le piu forti degli ultimi anni...certo se verrebbe eliminata contro il barca cmq nn si potrebbe dire nulla, alla fine in queste partite ci sta. Voglio vedere ibra come si comporterà visto che è andato via dall inter per vincere la champions, e ora "o lui o loro"!
beh i blues han battuto il manchester nel suo stadio di proprietà partita allucinante all'old trafford!