assurdo? era nettissimo! il regolamento non prevede solo i calci ma anche il creare danno. ecco. puyol danneggia fabregas che non può tirare in porta. e non solo. http://www.calciomercato.it/news/76512/Arsenal-comunicato-ufficiale-su-Fabregas.html gli ha rotto anche una gamba!
a me pare difficile che con un intervento da dietro come è stato quello di puyol possa creare una mifro frattura alla tibia, che sta davanti....
i peggiori infortuni sono quando una gamba bene allenata e potente calciando non trova il pallone e trova il terreno o peggio un'altra gamba! :wink:
si ma stai parlando di distorsioni ai legamenti, stiramenti e strappi muscolari, forse menisco calciando a vuoto, ma non credo fratture..
Fabregas ha peggiorato di molto la situazione continuando a giocare sulla gamba infortunata per altri 8-10 minuti
fabregas rischia anche il mondiale purtroppo... comunque in semifinale se passiamo spero di beccare l'arsenal, il barca fa davvero paura.
in semifinale tutte le squadre sono forti altrimenti non ci arriverebbero...a meno di un sorteggio strafortunato tipo manchester anno scorso che prese inter porto e arsenal di solito una o due su tre le prendi toste...mi pare il milan l'ultima che vinse prese bayern e manchester prima della finale col liverpool... io sono già soddisfatto di quello che abbiamo fatto da ora in poi è tutto guadagnato.. grazie ragazzi!