Dai sono troppo più forti e ieri sera è stata una partita piena di casualità: il risultato giusto era 0-0
non varrà nulla ma intanto LORO stavano vincendo all'old col mutd...il manchester pareggiò a fine partita quasi a tempo scaduto...lo stesso manchester che ha dato 4 pappine al bbilan...lo stesso milan che ne ha date 3 a voi... loro hanno un ottima difesa e giocano in contropiede solo che stasera gli mancava il giocatore migliore perchè non era in condizione....in russia sarà molto difficile vincere ma già il fatto che krasic è squalificato è un ottima notizia...
Tieni conto che sono ad inizio campionato. E questo può essere un vantaggio per l'Inter. Il CSKA in forma può essere una grana grossa per qualunque squadra. Piuttosto qualcuno ha visto Arsenal-Barça ? Io ne ho visto un pezzo. Fanno paura.. Il Barça sembra fermo, poi parte con delle fiondate improvvise che fanno male. Anche l'Arsenal bella squadra..
il girone di qualificazione è un'altra cosa. non si può prendere come paragone manchester-cska. La può prendere mourinho come pretesto per mantenere alta la concentrazione. detto qeusto ieri l'inter doveva fare la seconda rete. adesso il ritono fuori casa rimane fondamentale.
il barcellona ha giocato 30minuti da barcellona.. ha fatto 2 gol e nn faceva piu toccar palla all'arsenal! incredibile come gioca questa squadra...poi si sono piantati penso per stanchezza mentre l arsenal correva ancora ed è riuscita a pareggiare! Cmq per il ritorno mancheranno i 2 centrali al barca quindi ancora niente è deciso.
sarà anche la piu scarsa delle 8 rimaste ma le squadre che vanno avanti in champions nn sono mai facili da battere!
a mosca si giocherà alle 18.30 e a loro mancheranno due titolari fondamentali. unico rischio il campo sintetico, ma non avendo preso goal in casa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cska se è solo quello è stato fortunato ad arrivare lì, buon per noi, ma dubito sia solo quello. il campo sintetico avvantaggia le squadre tecniche ma se non hai dimestichezza rischi figuracce e di farti male,tutto da vedere il ritorno arsenal barca