luigi non ho capito cosa vuoi dire..cioè galliani piange per il ranking e a furor di popolo si dice che juve roma e milan saranno quelle che porteranno punti importanti per mantenere 4 squadre in europa...apparte il fatto che NESSUNO dell'entourage dell'inter si è mai messo a menzionare stò ranking perchè noi arriviamo sempre nei primi ultimamente ORA siamo gli unici rimasti in coppa...la cosa buffa è che l'hippie di viareggio si mette anche a fare i discorsi a bischero allora da lì è nato il commento di robbiekeane.... te guardi sempre troppo al passato e poco al presente....
nn ho sentito galliani, io parlo guardando i fatti e cioè se io porto 60punti e tu me ne porti 10 penso sia merito mio se l italia puo vantare 4 posti in europa.. e riguardo al prestigio internazionale penso nn ci sia paragone fra milan e inter... o nn è vero tutto ciò?? se l inter venisse eliminata x l anno pross avremmo ancora 4 posti a disposizione grazie ai risultati ottenuti dal milan aiutati da quelli della juve..
Poi se si vuol parlare di quello che dice galliani allora è tutto un altro discorso.. ma i fatti reali sono quelli.
il problema è che non hai capito il senso del post di robbie...lui ha detto che quest'anno siamo rimasti solo noi in coppa e siccome lippi disse che l'inter non rappresentava il calcio italiano allora in teoria il punteggio che portiamo noi quest'anno non vale...inteso? sul fatto che il milan ha portato in alto il ranking perchè ha vinto nel 2003 e 2007 ed ha fatto la finale nel 2005 siam tutti d'accordo ma è una cosa che voi avete fatto e a voi serve visto che i primi in classifica da 4 anni siamo noi....
io a ste str....te che si dicono nn faccio neppure caso xchè una str... è. serve a noi in questi anni ,e al prestigio del calcio italiano a livello internazionale penso..:wink:
si chiama champion's league... per toglierci ogni dubbio, noi vinciamo il campionato. poi che non valga tanto quanto lo vincerà il milan, o la juve, niente da dire...
beh il fatto di vincere uno schifosisimo campionato con la squadra pluricampione d'europa, che ha dimostrato più volte la sua forza, anche in campionato contro di noi è motivo di grande vanto. poi che finisca da anni a meno ventimila punti, son tutte coincidenze. d'altronde, è più importante la coppa. ma non quest'anno.
nessuno nega che in campionato in questi anni siete stati nettamente piu forti di noi.. e nessuno dice che la champions è meno importante dello scudetto xchè ora siete andati avanti voi.. nn inventate storie che nessuno scrive! come puo essere piu importante un campionato nazionale di uno internazionale dove affronti le migliori squadre esistenti?! se vincete la champions siete i campioni in assoluto punto.
sono due competizioni diverse a mio avviso... la champ conta solo dagli ottavi in poi ma se lotti in campionato quando ti giochi ottavi quarti e semifinale sei anche in piena corsa scudetto e quindi ti mancano le energie o i giocatori per essere al top il campionato invece è più una gara di regolarità dove anche se sbagli una volta puoi sempre rimediare
Sulla parte in neretto non sto parlando di te ma dell'illustrissimo Vs. rappresentante (che stranamente si vede in conferenza stampa dopo le vittorie) dott. Galliani, però vedi per quanto importante possa essere una coppa, a casa ci si deve sempre tornare... Non è sempre mercoledì. E' un pò come, un mercoledì da leoni, la domenica coglioni. Ammettere che la vostra debacle di quest'anno in Champions per ripiombarsi su un campionato da voi più volte definito inferiore sarebbe almeno coerente. Ma non è così per tutti.
garby aveva ragione, ieri si è divertito, (spero non si diverta stasera anzi ... ) il lione ubriaca il bordeaux 3-1 il bayern martella il manchester e al '92 segna il 2-1, restituendo in parte lo scoppolone del '99. semifinali novità quest'anno ?