una cosa è un fuorigioco millimetrico, una cosa è metrico!!! seconda cosa il bayern ha preso una lezione di calcio, è passato grazie al tiro della domenica trovato di martedi sera. poi per quel che riguarda i torti, la mancata espulsione di klose e van bommel all'andata? altro che furto...è stata una rapina....ma va bene cosi, tanto ci siamo abituati.
la partita dell'andata ok...puntualizzavo solo che un gol in fuorigioco l'ha fatto anche la viola....cmq uno come robben di tiri della domenica son sicuro che ne proporrà altri!:wink:
Sicuro che è per fare spettacolo. Sia se il milan vince o se perde diverte! Ha preso il cuscino sotto braccio e se ne stava andando!!!!
Fra Corno e Crudeli non so chi sia il più attore... Domani è la gara della verità. FORZA NERAZZURRI!!!
mha ti dirò.. se prima tifavo chelsea ora un po meno! primo perchè se l inter prosegue spende piu energie, secondo per il coefficente uefa.. se uscisse anche l inter mi sa che dovremmo dire addio alla 4a in champions..e questo riguarda soprattutto voi!
a Mi gira voce che l'abbiano menato in un locale... Infatti la macchina distrutta non l'ha vista nessuno. E poi io non ho mai visto degli airbag che fanno gli occhi neri!!
Intercettato dai cronisti sotto i suoi uffici, il presidente dell'Inter Massimo Moratti è sembrato sorpreso: "Balotelli non convocato? Non so ancora nulla. Mi stupirebbe". L'agente dell'attaccante, Mino Raiola, commenta all'Ansa: "Mario è amareggiato, l'esclusione è stata senza spiegazioni".