Queste partite le passi solo se sei davvero forte.. altrimenti fai solo figuracce! questa squadra di piu nn poteva fare.
col milan si vedeva dopo 2 minuti che non ci sarebbe stata storia!...leonardo paga l'esperienza nel motivare la squadra!
leonardo pretende di giocare sempre all attacco anche con bonera,abate,huntelar,jankulovsky ecc ecc... contro il manchester a manchester poi..mha! e non era nenache il mancester di anni fa... speriamo serva a cambiare qualcosa in società questa partita!
soprattutto speriamo che la società (Berlusconi), decida una volta x tutte, di metter mano al portafogli e rifondare veramente, ma ho seri dubbi..
capisco il momento di amarezza ma a volte secondo me è anche giusto accontentarsi il milan negli ultimi 20anni è stata una delle migliori squadre al mondo...negli ultimi 3 anni c'è stata una flessione che ha portato a questo momento di non competitività a mio modo di vedere basta essere obbiettivi e pensare che attualmente la squadra è quella che è e bisogna prendere quello che passa il convento in attesa di un nuovo ciclo vincente per me avete fatto anche troppo ( imho )
sono comprensivo e grato alla dirigenza che ci ha fatto vincere moltisimo in questi 20 anni,ma non è giusto che continuino a venderci cioccolato per me...a!mi spiego...finiamola di dire che siamo competitivi qui,e li e questo e quello..la gente non vuole essere presa in giro!
basta non starli a sentire...anch'io mando a quel paese moratti quando fa i discorsi a bischero invece di tirare fuori le OO...a ognuno la su croce...
questo è vero, nessuno si aspettava a inizio stagione di essere secondi in campionato è quello che piu' mi fa inkaxxare di Berlusconi & C., straparlano sempre pensando di avere uno squadrone.... non ultimo le dichiarazioni di 2 giorni fa in cui diceva "non temiamo nessuno, siamo i piu' forti ecc. ecc." ma per favore un po' di coerenza!!!!
basta pensare alla difesa: Kaladze, Favalli, Jankulovsky, Zambrotta, Oddo, Onyewu (no comment su questo acquisto) sono tutti da vendere, quest'anno poi siamo stati fortunati che Nesta si è miracolosamente ripreso, perchè altrimenti eravamo a metà classifica...
e meno male...quando manca sono guai..come ieri sera...comunque bisognerà soffrire ancora molto tempo...
mi dispiace tantissimo x la viola, uscire dopo aver vinto tutte le partite o quasi, e con squadre come liverpol, bayern e via dicendo per colpe politiche, non fà male, ma malissimo il mila con l'organico attuale non può aspirare a fare i miracoli che gli riescono in campionato anche in euriopa, è ora che qualcosa si smuova e ritornino ad acquistare qualche buon giocatore vero e ciovane. simpatico fino ad un certo punto il funerale fatto al chiambretti night ieri sera, poi ha dato fastidio a me figuratevi a loro. noi, , dipendiamo solo da noi, vero mou ?