diciamo che gli è andata bene.. 2tiri due gol mentre il chelsea ha sfiorato il gol in 2-3occasioni + due rigori netti nn dati, cmq senza fortuna nn vai da nessuna parte quindi meglio x loro , x il ritorno sarà dura.
stica.. quello di samuel nn era rigore?? solo davanti al portiere nn lo ha fatto tirare!! e quali sono i rigori x te?? menomale che lo ha detto anche lo specialONE!
Al ritoeno sarà durissima...vedendo anche il tabellino finale loro hanno tirato in porta il doppio di noi... Boh...sarà una partita tutta da vedere anche perchè basta un loro goal per infrangere tutto..Cmq dubito che Mou si arroccherà in difesa per salvaguardare il risultato dell'andata tipo Valencia Inter di qualche anno fa... Si va là per giocarcela a viso aperto.
Se pensi di andare la a difenderti x 90 minuti e nn beccare gol contro queste squadre hai gia perso:wink:
gli ha falciato una gamba? l ha tirato per la maglia? no kalou sbraccia e lo fa cadere e mentre samuel cade tocca il piede di kalou visto che gli esperti di champions siete voi dovresti sapere che in champions si arbitra in altro modo ( non guardare ovrebo )
ma che stai a di.. quello è danno procurato.. samuel gli impedisce di tirare a 2 metri dal portiere.. vabbè lasca perdere tu vedi solo nerazzurro!
collina: DANNO PROCURATO E "BRACCIA LARGHE" - "E' un falso storico il danno procurato. Non esiste a termini di regolamento. Esiste l'eccesso di foga, vigore, l'atto particolarmente violento. Ogni volta che sento dire 'danno procurato' mi viene da ridere. Come quando si parla di braccia larghe, di 'aumento dal volume corporeo'?: le braccia sono alzate o abbassate, altrimenti se uno corre o cammina, le braccia sono un po' lontane dai fianchi. Automaticamente, involontariamente". :wink:
il rigore netto per il chelsea non cancella la prestazione straordinaria dell'inter.....siete stati grandi.
Detto da un milanista come lui,...lascia stare Collina, che dovrebbe essere costantemente impegnato ad insegnare ai suoi come si arbitra. :wink:
a me invece non son piaciuti granchè ma va detto che il chelsea è fortino e ha delle riserve di primordine non come da noi...
Com'è finita la partita? mi sono addormentato nell'intervallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è una cosa che non capisco, la disparità di giudizio su 2 partite per me esattamente uguali. Fiorentina - Roma e Inter - Chelsea. Nella prima la fiorentina tira 8 volte in porta e la roma 2. Nella seconda l'inter tira per 3 volte in porta (e 2 nella stessa azione che porta al gol di cambiasso) e il chelsea 8. Il giorno dopo di fiorentina - roma tutti a dire che la fiorentina aveva meritato e che la roma aveva giocato male. Oggi tutti dicono che l'inter è stata grande. Io ho visto entrambe le partite e, calcolando che manca anche un rigore per il chelsea mentre per la roma non c'è niente da recriminare, mi è sembrato di vedere la stessa partita. statistiche ufficiali qui e qui
Il tifo è una brutta malattia Lo sapete che c'è una forma di tifo che si chiama murino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tifo endemico provocato dalla rickettsia mooseri)
Anche secondo me. La disparità di giudizio la si trova anche nei commenti post-partita dei giornali che si lasciano influenzare da molteplici fattori, primo fra tutti il risultato finale.
verissimo! ieri sera l inter è stata cinica come la roma a firenze ma tutt e due si son arroccate dietro a difendere per ripartire lasciando il possesso palla all avversario