Non l'ho capito, ero distratto. Rooney ad un certo punto ha preso la palla a centrocampo e ha puntato la porta a velocità supersonica...pareva un motoscafo
purtroppo si speravo stesse calmino, invece dopo aver sonnecchiato per tutto il primo tempo si è svegliato e ha fatto disatri meritava come minino un giallo
Ieri ho visto un Ronaldinho entusiasmante, ma purtroppo la difesa del milan (nesta compreso) ha deluso e, purtroppo, la qualificazione è "quasi" compromessa. Il catenaccio del manchester ha pagato ancora!
quoto il Ronaldinho entusiasmante, alla difesa deludente, Dida compreso, aggiungo il centrocampo che, come spesso accade ultimamente, è inesistente (eccezion fatta per il solito Ambrosini); la qualificazione la vedo come utopia anche se nel calcio mai dire mai...ma ci credo davvero poco
vuol essere ceduto perchè non sopporta il Mou magari venisse da noi!!! ma non credo che Moratti sia d'accordo
ti immagini!!! sarebbe troppo cmq a S.Siro non mi ricordo in che partita casalinga del Milan, ma c'era uno striscione rossonero con scritto: "Balotelli uno di noi"
se balotelli ( ipotizzo ) và al milan lo fa come magazziniere perchè arriva a milanello su una sedia a rotelle... conosco gente dello stadio e sò per certo che mario la sera esce sempre con persone che vanno in curva...se un domani decidesse di lasciarli pensate che glielo lascerebbero fare? per rimanere a milano poi? non scherziamo.... queste son le classiche favole dello scudo spaziale stellare mediaset per coprire l'argomento principale della settimana e cioè la sconfitta del milan...