il centrale e il centrocampista son sempre mancati....ma corvino c'entra poco.....chiedere a don diego....
non conosco bene le vicende societarie credevo fosse una scelta di corvino visto che prandelli li chiedeva sempre...
quoto! come si fa a dire che la fiorentina degli ultimi anni nn ha fatto bene! dopo l inter è quella che ha fatto meglio x le sue possibilità... Speriamo continui il filotto di sconfitte almeno fino a domenica...
beh sinceramente spero di no..... però mi sa che si rimbuzza anche sabato sera contro di voi.... le assenze sono pesanti....non rientra ne mutu ne zanetti ne Marchionni e ne Gambero di sicuro. in forse ma più NO che si Jo-Jo, c'è Gila e Vargas le hanno giocate tutte e son stremati. poi con il milan in casa abbiamo una tradizione negativa da 3 anni a questa parte!!! ovviamente io ci sarò a sostenere i ragazzi e spero di vincere ma il tifo è una roba l'obbiettività è altro!!!
poteva andar meglio, ma d'altra parte arrivando secondi nel gironi c'era questa forte probabilita; la piu' sfortuna è stata la Viola, ke essendo arrivata prima, poteva incontrare squadre meno ostiche del Bayern..
parlate per voi.... io me la gioco alla grande!!! poi dopo 180 minuti se ho perso vo a casa rendendo onore agli avversari.
secondo me anche il milan se la può giocre alla grande!! l'inter è quella che ce l'ha piu' dura, ma nel calcio mai dire mai. poi ripete se dimostra superiorità, mi tolgo il cappello....(vedi anno scorso)