Stankovic ancora protagonista di sportività http://www.youtube.com/watch?v=D3qLipwAAs4&feature=player_embedded Mancavano pochi istanti alla fine del tesissimo match tra Dinamo Kiev e Inter, valido per la quarta giornata di Champions League. I nerazzurri avevano da poco ribaltato incredibilmente e meritatamente, il risultato grazie alle reti di Milito e Snejider: la palla termina in fallo laterale, piove qualcosa dalle tribune all'indirizzo di Lucio, Dejan Stankovic è il più vicino e risponde alle provocazioni degli ucraini, probabilmente pensando di non essere inquadrato dalle telecamere, simulando un gesto molto simile alle esternazioni di qualche settimana fà del ct della Nazionale Argentina, Diego Armando Maradona, nei confronti dei giornalisti, pochi istanti dopo il prezioso successo dell'Albiceleste contro l'Uruguay. Un gesto, quello del serbo, che richiama alla mente quello di Zlatan Ibramovich nei confronti dei tifosi dell'Inter dopo una rete segnata contro la Lazio lo scorso campionato. Sarà stata l'euforia per la vittoria raggiunta in extremis, ma a volte, prima di compiere determinati atti, sarebbe meglio pensarci più di una volta sopra. Per evitare qualsiasi inconveniente... fonte: tuttomercatoweb.com
Chelsea e Barça li vedo superiori a tutti, il Manchester c'è sempre anke se un po' secondo me si è indebolito
non dimentichiamo anche che tutti i punti fatti ieri sera dalle italiane servono per la graduatoria uefa per il mantenimento sulla germania della 4a squadra per la champions..complimenti a tutte le italiane!
mi fa piacere vedere che qualcuno dissipa il chiaro dispiacere per la vittoria dell'inter nelle rep+ per una affermazione non propriamente corretta imho... sentiamo il rumore dei nemici! bhè io darei una rep+ alla mia inter che ridendo e scherzando tra prese in giro e altro si pone un gradino sopra a tutti in campionato e nel girone di champions. ora aspetto solo il mach con la juve...
Mamma... mi sembri Massimo Decimo Meridio... Scherzi a parte , ero ( e sono tuttora) influenzato e mi son perso qualcosa. Che è successo ? Hanno vinto tutti mi pare...
comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
non nascondiamoci dietro un muro invisibile.. sotto sotto le sconfitte degli avversari fanno piacere a tutti... anche a voi interisti!:wink:
la vedo dura al Camp Nou...se il Barça è in serata e inizia a far girar velocemente palla...in piu' ci sono 90.000 catalani sugli spalti...
in questo ultimo periodo non ci faccio tanto caso...:wink: bene tutti felici bhè le qualità per farlo ci sono
se ognuno gioca come sa si ride!...se il barca gioca al 50 % si ride!....se il barca è completamente assente con un colpo di c*lo l'inter puo iniziare ad impensierirli!
ma x caso questa è la sezione champions?! anch io "quest ultimo periodo" di 46 anni ad oggi(dopo esser nato ovviamente)non ho fatto molto caso a voi! xò dai gia che si guarda a quello che fate è un grande passo avanti x voi...
hehe.. dopo tutto un periodo di pausa di 2 anni è piu che normale! tu continui a parlare di campionato xò.. in campionato nn mi nascondo a dire che nn avete concottenza! ma in europa non avete battuto ancora una grande!
solo due anni...previsione ottimistica bhè aspetta la champions è appena iniziata ora arriva il bello...:wink: