no no è una cosa che viene da lontano, da quando da bambino sentivo parlare di un ragazzo di Alessandria che accarezzava il pallone come pochi al mondo. Poi molti anni dopo arrivò il calcio di Sacchi, Baresi, Gullit, Rjikaard e un altro ragazzo che accarezzava il pallone nello stesso modo...
vbb...io sn milanista e lo ammetto ke sn anke un pò d parte e ke odio più la juve ke l'inter....ma solo xkè alle elementari avevo la suora juvntina ke mi stressava ogni lunedì e mi sequestrava le figurine del milan....ahahah quindi parlo solo x la mia squadra......ke è mejo!
dai costa...alla fine mi sn tutte indifferenti.....diciamo ke le altre squadre nn le calcolo proprio....anke se dalla juve prenderei volentieri buffon e camoranesi.... ps: nn sò se te l'ho detto ke a maggio ho incontrato gianni rivera al milan club d terracina...ho pure qlkfoto su fb... ke emozione! qnt vorrei incontrare anke il mitico paolo!!!!!!
maldini e van basten sn i miei idoli...il mio vicino d casa è originario dello stesso paese d marco...lui ha ancora casa lì...prima o poi c vado! voglio conoscerlo d xsona!
...qnt siete sfaticatiiiiiiiiiiiiii............ http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/album.php?aid=2020519&id=1550226965