grazie per il complimento da cugino, però attento a uscire dalla Champions, si potrebbe non fare neanche l'Europa League.
teoricamente no...però sai l'inserimento di un singolo a volte capovolge completamente l'equilibrio, poi se è anche buono.
si ma io intendevo dire che mancandoti un giocatore,anche se pallone d'oro e forte quanto vuoi,in squadra hai comunque x. alonso kakà benzema raul e non dovresti soffrire troppo la mancanza!...anche perchè lo stregone che ha fatto il malocchio a ronaldo dice che fra 4 mesi il portoghese smetterà di giocare a calcio,quindi il real sarebbe rovinato!
Cribbio ! Mercoledì Buffon è stato il migliore in campo ! All'ultimo dei minuti di recupero quelli se ne sono andati via con i nostri che gli correvano dietro come galline ! E Buffon ha fatto il miracolo, ma non ha potuto farlo nè col Bologna nè con il Palermo. Il Real non ha giocato male ma ha una difesa da registrare come la nostra. Come centrali ci siamo ma mancano due terzini degni di tale nome. Grosso comunque sta reimparando a fare i cross...
la nostra è una difesa da rifare completamente...rimane il solo chiellini e se giocasse per capire com'è caceres...poi due terzini veri!
dai non essere così pessimisita oltre Chiellini e SuperMan Buffon, Grosso non è male, certo non sara' un fenomeno...però guarda ke terzini sinistri forti in giro non ce ne sono tanti... Caceres è vero ha giocato poco, ma non mi convice...anke xkè se era davvero buono il Barça non lo vendeva...
vabbe ma quello che al barca non è buono in italia potrebbe essere fenomenale!...grosso è un essere inutile!
sera...la partita di mercoledi ho paura siua solo una meteora,ma mi è piaciuta,merito del milan ma anche demerito del real...comunque questa vittoria servirà molto al morale...:wink:
Le parole di Merdinho: "Hanno vinto una partita storica con il Real, ne hanno persa un'altra storica in casa contro lo Zurigo" Ahi ahi... quanto è cattiva l'invidia questa persona dovrebbe fare il politico...
invece di limitarsi di rispondere alle domande va sempre oltre alle righe...nulla di male comunque...:wink:
poverino gli girano perchè anche quest'anno fallisce l'obiettivo per il quale è stato assunto!...e il prossimo anno si deve trovare una nuova casa!