Melo ha rischiato di farsi male veramente perchè quella non è solo una banda di pellegrini ma anche di fabbri ferrai. Comunque credo che sia uno sfogo nervoso perchè si dice che già stia giocando non al meglio delle condizioni fisiche e le sue prestazioni possano essere influenzate già da questo, e se poi gli fanno un piede come un pallone rischiando di fermarlo per lungo tempo.... Credo che comunque non sia niente di serio.....almeno spero...
benissimo i cugini, vincere a Madrid non è x tutti, ma tu vuoi vedere che alla fin fine .... si sparano un'altra finale ? su didanic non commento,(secondo me ancora ha i postumi del petardo ), vabbene la papera però ha fatto anche un paio di miracoli, ma il real è tutto lì ? i gobbi, fin quando regge buffone......... ottima la viola, ad oggi la migliore delle italiche, noi, "bè, se usciamo da champion, andiamo in uefa x vincerla, altrimenti usciamo anche di là e andiamo tutti a casa" bravo mou
Nonostante domenica eravamo avversari, (e con quello che è successo, noi della Roma anche molto arrabbiati) non posso nascondere che ieri ho goduto parecchio!!!
se andiamo noi peridiamo . comunque stò madrid , non è che sia chissà quale squadra galactica, tanti nomi illustri ma rispetto al barca è proprio niente
si vabbè, quella di ieri sera è stata una partita che valeva l'anno di abbonamento a sky Sono cose che ad una squadra possono capitare, al Milan capitano. Non c'è niente da fare, IMHO l'Inter può fare quello che vuole in campionato ma fino a che non farà queste partite non diventerà mai una grande squadra. Il milan ieri sera aveva Dida (non commento, la faccia di buffon quando gli hanno fatto vedere la papera ha detto tutto), zambrotta che non ce la fa più, Oddo è un morto che cammina, ronaldino che gioca solo da fermo e tutti hanno dato il loro contributo. Sono arrivati con 4 attaccanti consapevoli di poter vincere e l'hanno fatto (e non oso pensare - come diceva un tempo sacchi - cosa significhi in termini di marketing ). Grandi.
Contro le grandi il milan è grande.. se acquistiamo un paio di giocatori a gennaio e piu convinzione possiamo giocarcela con tutti in europa, l'unica cosa che è rimasto a questa squadra è la grande sfida! Senza dimenticare la necessità di dover cambiare almeno 7-8/11 della squadra titolare l anno prossimo...
questo lo dirà la champions.. potrebbe anche esser stato merito del milan x una volta, come potrebbe essere il contrario, aspettiamo a considerarla mxxxa solo xchè ha perso con noi...:wink: Penso che il milan abbia giocato un ottima partita ieri, finora l'unica partita quest'anno dove ho visto una "squadra", quando c'è da dirlo bisogna dirlo...
e chi ha detto il contrario, :wink:, non ero certo intenzionato a sminuire la vs prestazione, anzi, avendo visto sia il barca che il real ho vouluto fare solo un paragone, quando un'italiana vince all'estero son contento x loro, a prescindere da chi è :wink:
il barcellona penso sia ancora un gradino su tutti, x ora.. forse il chelsea è quella che piu gli si avvicina.. un gruppo forte e compatto con grande voglia di champions!
già, neanche il man utd quest'anno è alla pari, hai ragione sul chelsea, ed aggiungici pure un mister che ha ancora tanta fame....
Finalmente dopo parecchie delusioni arriva una gioia!!!! Ammetto che non ci avrei scommesso 1 euro però...felice di essermi sbagliato! Perchè corrono solo in Champions?(neanche sempre... ma già meglio!) Sul Grinch (Dida) non mi esprimo più!!!!.. O lo fa di proposito oppure è proprio rinco****to!!! Roba da matti.... In ogni caso il Real si è dimostrato un ammasso di campioni (a parte dietro...) che se non sono in serata combinano poco... non giocano da squadra... Omaggio al Grinch....
Un primo tempo inguardabile, la solita papera di Dida (ce l'avevo in mente dal fischio d'inizio)... Era una partita persa, con una squadra di vecchi, stanchi... e invece è uscito fuori il coraggio, la voglia di vincere che non si vedeva da inizio stagione... Ad oggi il Milan è, lo continuo ad ammettere, una squadra di brocchi... ma quando esce il cuore, spacchiamo il cu.lo a TUTTI! Il Real ha fatto una partita discreta, non ottima come ci si potrebbe aspettare da una squadra fantamiliadaria... kaka quasi inesistente...